5 IDEE PER ADORNARE LA CASA A PASQUA

Ecco 5 idee carine dove prendere spunto per decorare la nostra casetta a tema pasquale. Da qui, nessuna vieta di cambiare o ad arricchire di più le nostre decorazioni.

LANTERNA

La lanterna è una di quelle decorazioni da interno ed esterno più utilizzate per decorare l’ambiente che ci circonda perché è un oggetto che possiamo adornare sempre a qualsiasi ricorrenza: che sia Pasqua, Natale, Estate, Inverno lei si trasforma e da vita a nuove creazioni.

creativo.media

FUORIPORTA

Le ghirlande non passano mai di moda e ogni anno troviamo sia in commercio e sia dalle mani creative delle hobbiste appassionate, idee super per adornare le porte di casa a tema.

kreattivablog.com

ALBERO DI PASQUA

Bella idea quella di adornare , oltre alla porta di casa, l’angolo vicino all’ingresso esterno. Un bel vaso con dei rami, arricchiti di uova, fiocchi, dei ciuffi d’erba e chi più ne ha più ne metta!

stylowi.pl

GHIRLANDA A SOFFITTO

Un’idea alternativa per fare la ghirlanda: invece che attaccarla alla porta la attacchiamo al soffitto. Poi la adorniamo di ovetti colorati appesi, dei rami di verde e il gioco è fatto!

amazon.com

DECORAZIONE DA TAVOLO

Un originale e naturale centro tavola pasquale.
Ecco cosa si può ottenere utilizzando un pezzo di corteccia, del muschio, dei fiori e degli ovetti.

matrimonioabologna.com

Foto copertina: Turtle Creek Lane

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: