6 MAMME DENUNCIATE PER RISSA A TERNI

E già, proprio così, sembra che a Terni ci sia stata una diatriba tra mamme, che è sfociata in una vera e propria rissa.

Incredibile, ma vero. Nel centro di Terni, Pizza Solferino, sembra esserci stata una vera e propria rissa tra mamme e a scatenarla sembra sia stato un boomerang. Il tipico giocattolino che si trova nelle merendine. Pare che questo oggetto sia stato lanciato per gioco da un bimbo che, in modo accidentale, abbia colpito il passeggino di un altro bambino.

Foto di Azmi Talib da Pixabay

Si sono così azzuffate le 2 mamme, dove poi se ne sono aggiunte altre 3 più 1 nonna con il risultato che alcune di loro sono andate in ospedale con piccole lesioni e contusioni.

Pare che la mamma in questione, si sia vista arrivare l’oggetto volante in direzione del figlio e si sia parecchio arrabbiata così da scatenare la rissa, prima con parole forti poi passando alle mani. A questo punto si sono aggiunte altre donne, tra cui una nonna che con l’aiuto della stampella in acciaio non ha esitato a colpire alcune di queste.

Ovviamente nel mentre sono stati avvisati i vigili del luogo, dall’unico papà presente che vedendo la situazione non ha esitato a chiedere aiuto alle forze dell’ordine, con il risultato di una denuncia per tutte e 6 le donne di origine rumene e marocchine.

Fonte: yahoo.com informazione.itfanpage.it

TORTA PERE E CIOCCOLATO
Torta super facile e veloce da fare in casa, oltre ad essere …
RISOTTO AGLI SPINACI
Anche se gli spinaci non sono ricchissimi di ferro, come veniva mostrato …
MANICURE PRIMAVERA-ESTATE 2022: IDEE DA COPIARE!
FOTO E SPUNTI DI MANICURE PER LA BELLA STAGIONE Abbiamo raccolto per …
MANICURE PRIMAVERILI: NOVITÀ, IDEE E TENDENZE DELLA STAGIONE
SPRING NAIL ART 2022: FRESCHEZZA E LUCE Texture opache e lucide, colori …
RISOTTO ALLO ZAFFERANO
Antico fiore, conosciuta fin dai lontani Egizi, usata per dipingere e colorare …
CLUB SANDWICH AL PROSCIUTTO
Dire e scrivere che è solo un panino è quasi offendere il …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: