DIFFERENZA TRA PHON COMMERCIALE E PROFESSIONALE

In questo articolo voglio parlare più specificatamente della differenza tra phon commerciali e professionali. Per commerciali, io intendo tutto quei phon che si ritrovano nella grossa distribuzione ad un costo medio basso. Che sia chiaro, io non voglio discriminare nessuno, ne chi li usa, ne chi li ha acquistati ,nemmeno chi lo vorrà fare e nemmeno i produttori, sia chiaro! Ognuno è libero di fare i propri acquisti . Il mio è solo un punto di vista puramente da esperta nel settore hair end beauty. 😉

Dyson Supersonic Antracite, Porpora 1600 W

PHON COMMERCIALE

Oggi come oggi è difficile trovare un prodotto particolarmente scadente o uno strumento non funzionante. Parlando dell’argomento phon, esistono asciugacapelli più o meno costosi e più o meno prestanti, ma tutti di buona qualità. I materiali con cui vengono progettati i phon sono decisivi per una buona riuscita dell’asciugatura e per il suo aspetto finale! Ora, nei negozi, si possono trovare anche phon la cui griglia è rivestita in tormalina e/o ceramica, che si rivelano ottimi per ridurre e prevenire i potenziali danni che il getto di calore potrebbe avere sulla chioma. Bene o male tutti gli asciugacapelli si definiscono “professionali” come del resto sicuramente saranno, ma come dicevo prima i materiali con cui vengono progettati fanno molto la differenza.

PHON PROFESSIONALI

Gli asciugacapelli professionali di fascia alta si differenziano per caratteristiche particolari che non sempre tutti i rispecchiano e per i materiali con cui vengono creati e progettati. Questi strumenti sono pensati per chi li usa quotidianamente e tutto il giorno per cui devono assicurare l’acquirente la validità del prodotto e sopratutto la sua resistenza nel tempo di utilizzo molto prolungato. Chiaro che per chi decide di fare l’acquisto per uso casalingo sicuramente questa caratteristica conta un po meno, ma posso assicurarti che se tratterai bene questo strumento ti darà molte soddisfazioni anche nel tempo oltre che vedere i tuoi capelli belli, sani e NON SECCHI.

Se ti sei curioso di sapere di più sull’argomento phon professionali potresti dare un occhio anche a questi articoli 🙂

Parlux 3200 Plus fucsia asciugacapelli

GAMMAPIU’ Asciugacapelli Professionale E-T.C. Light Rosso, Phon per Capelli Leggero (430gr),Professionale Compatto

Parlux Advance Light Asciugacapelli Professionale, Ionic & Ceramic, Azzuro smeraldo

Ghd Helios asciugacapelli professionale con Tecnologia Aeroprecis, bianco, asciugatura più rapida e ultra potente

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: