ACCONCIATURE ELEGANTI PER ANDARE AL LAVORO

Spesso mi chiedono come faccio ad avere sempre i capelli in ordine e acconciati bene nonostante ho un bimbo piccolo e ovviamente si va al lavoro… in realtà il trucco c’è! Facendo la parrucchiera..Ok con questa frase dico tutto …e qualche asso nella manica e un po più di manualità mi facilitano decisamente la vita.😁 Ma oggi voglio scrivere questo articolo per aiutare tutte VOI ad avere i capelli sempre in ordine in qualsiasi momento della giornata . Acconciature semplici e veloci da poter fare alla mattina prima di correre a prendere l’auto per andare al lavoro! Se ti attira l’idea di scoprire cosa ho in serbo per te, leggi tutto l’articolo. 😀

ACCONCIATURE: CODE ALTE O MEDIO-BASSE

Questa parte di articolo l’avevo già dedicato in un’altro mio articolo dove parlavo alle ragazze di ACCONCIATURE SEMPLICI PER ANDARE A SCUOLA. Ma non è detto che questo tipo di acconciatura non possa andare bene anche per le donne in carriera che lavorano. Purtroppo si sa che noi donne dobbiamo essere impeccabili sempre , sopratutto al lavoro. Per cui ecco alcuni esempi di bellissime code che danno molto effetto e sono semplici da eseguire.Spesso non diamo importanza alla classica cosa da cavallo e non la consideriamo nemmeno un acconciatura, ma non è così! Essa è u’acconciatura a tutti gli effetti.Facile e veloce da eseguire e sopratutto personalizzabile sotto molti aspetti: si possono incorporare trecce, si possono abbellire con bellissimi elastici o cerchietti oppure si possono rendere ancora più belle coprendo l’elastico con una ciocca di capelli presa da sotto la coda e avvolta attorno per poi fissarla con una forcina. La ciocca che andrà a coprire l’elastico potrà essere più o meno larga in base alle vostre esigenze o a piacere.

CODE CON CAPELLI LUNGHI

CODE CON CAPELLI MEDIO CORTI

Le soluzioni semplici per i capelli non sono finite qui! Nella prossima pagina vedremo altri modi di sistemare i capelli più lunghi. Cliccate qui sotto per scoprirle e per trovare anche quelle più adatte a voi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: