ALESSANDRA MASTRONARDI CAMBIA LOOK

Foto: Alessandra Mastronardi Istagram

Alessandra Mastronardi, protagonista di una nuova pellicola del regista Tom Gormican, cambia così il suo look ( o almeno così sembra 😁 ), spinta probabilmente dal ruolo che dovrà interpretare nella pellicola. Fatto sta che è stato optato di seguire proprio la tendenza moda del momento riguardo i tagli collezione 2020, indossando alla perfezione il French bob.

Leggi anche: FRENCH BOB: IL TAGLIO MODA DELL’AUTUNNO/INVERNO 2020

Guardandola sembra quasi irriconoscibile con quella frangetta, quel caschetto cortissimo, scuro e completamente dritto, ma devo dire che si addice molto al suo viso.
Chissà se deciderà di tenere questo look.

Voi cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo look?
Oppure la preferite con un capello più lungo??

Molti fan le hanno fatto dei complimenti riguardo questo nuovo look e un utente in particolare le ha chiesto se davvero avesse tagliato i capelli e indovinate qual è stata la risposta? “Solo per un giorno.”

La famosa artista come dicevo è impegnata a Budapest per girare un film  L’insostenibile peso di un grande talento e per l’occasione indossa una parrucca con uno dei tagli più alla moda del momento.


Il mio parare personale è che sta molto bene anche con il capello così corto alla Ameliè, ma se mi chiedeste di dare un parere professionale direi che il taglio che le dona di più facendole risaltare e nello stesso tempo addolcire i suoi lineamenti del viso è il long bob.

Foto: Alessandra Mastronardi Istagram
Fonte: Wondernet Magazine

Foto: Alessandra Mastronardi Istagram


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: