BABY BOOMER NAILS

VUOI UNA MANICURE ELEGANTE E DELICATA? LA BABY BOOMER E’ QUELLO CHE FA PER TE!

Adatta a qualsiasi look e ricercata da tutte le donne per la sua eterea bellezza, la Baby Boomer Manicure è un tipo di decorazione unghie soft e naturale, che crea un bellissimo effetto degradè verticale che va dal rosa al bianco, conferendo alle mani un’eleganza raffinata e delicata.
Ricorda molto una french manicure ma la sua particolarità sta nella sfumatura: non si vede infatti lo stacco di colore fra bianco e rosa, i due colori si fondono armoniosamente creando una gradazione squisita e morbida fra rosa e bianco.
Questa nail art con effetto nude degradè è l’ideale se non vuoi una manicure che richieda dei ritocchi troppo frequenti: la ricrescita infatti si nota poco grazie alla base rosata.
Una vera evergreen manicure, che resta trendy e glamour stagione dopo stagione impersonando l’abbinamento matchy matchy ideale e garantito.

Perfette per avvenimenti eleganti e per essere sempre in ordine, le Baby Boomer Nails sono diventate la Wedding Manicure più desiderata da tutte le spose grazie al suo effetto naturale e sobrio, ma sofisticato, perfetto per il giorno delle nozze.
Questa Nail Art nasce inizialmente come decorazione per acrilico, ma è stata adattata molto bene anche alla tecnica gel, semipermanente ,a smalti normali e colori acrilici.  
Per ricreare una Baby Boomer Manicure più duratura puoi utilizzare tranquillamente sia i gel che i semipermanente o le polveri di acrilico. 

Per sfumare il bianco e il rosa puoi usare il cover, una beauty blender o il pennello da nail art; ricordati di proteggere il tutto con un top coat; molto bello quello con effetto lucido, delicato quello opaco, anche un finish brillantinato può rivelarsi perfetto per rendere la tua manicure più glamour e invidiabile.
A prescindere dalla tecnica che utilizzerai per realizzarla, ciò che conta è il risultato che dovrai ottenere: una sfumatura perfettamente omogenea che va da bianco a rosa o viceversa, senza linee nette e precise, non deve vedersi lo stacco fra i due colori!

Derivata dalle unghie degradè, più generiche e aperte a una vasta gamma di colori, la Baby Boomer Manicure, così pura e pulita, può essere resa più grintosa e similmente “colorata” aggiungendo dei glitter, degli strass, abbinarla a un accent nail particolare, come una Marble Nail Art o un’Opal Nail Art, oppure sfumando assieme nuance più decise di rosa e bianco; puoi portarla al naturale o in versione jewel, con l’applicazione di decorazioni preziose come perle e cristalli.

Questa nail art è ideale per le unghie lunghe e medio-lunghe, che riescono a valorizzare e a mettere in risalto al meglio la sfumatura.
Le forme più adatte a questa tecnica sono sicuramente la mandorla e la ballerina, che rendono la manicure delicata e molto chic, ma la Baby Boomer si abbina molto bene anche a tutte le altre forme, dalle square, le squoval, alle oval.

BABY BOOMER NAILS GALLERY

Ecco tante idee di Baby Boomer Manicure da cui lasciarsi ispirare!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: