BALAYAGE A MANO LIBERA , ECCO LA NUOVA TENDENZA COLORE CAPELLI AUTUNNO/INVERNO 21/22

Ecco la nuova tendenza colore che ci viene proposta in questo autunno 2021. Si tratta di colori molto freddi, mai caldi, accompagnati da effetti colore e in questo caso ritroviamo sempre al primo posto il conosciutissimo Balayage a mano libera.

LEGGI ANCHE : NUOVA TECNICA DI COLORAZIONE SFUMATA E ILLUMINANTE

In questa nuova collezione si mescolano ombreggiature e schiariture sulle lunghezze e punte riprendendo la tecnica del balayage a mano libera.
Quello che cambia è proprio il gioco di luce e ombre, ma soprattutto la palette di colori proposti per questo autunno/inverno 2021.
Colori naturali e neutralizzati, con sfumature molto simili al nord Europa.

LEGGI ANCHE: DIFFERENZE TRA SHATUSH, DEGRADE E BALAYAGE

Universo Donna è anche su Twitter!
Seguici anche sui social!

CLUB SANDWICH VEGETARIANO

Una variante del classico club sandwich, in cui invece di inserire all’interno il tacchino/pollo/bacon si cerca di creare un’alternativa leggera a questo panino, inserendo verdure e rendendolo comunque un piatto sfizioso. Questa è una rivisitazione del panino americano tutta italiana e soprattutto rivisitata da me. LEGGI ANCHE : CLUB SANDWICH SALMONE E AVOCADO INGREDIENTI PER…

FESTA DELLA MAMMA

APRI E CONDIVIDI L’IMMAGINE PER LA FESTA DELLA MAMMA Scegli l’immagine che ti piace di più e condividila! Universo Donna è anche su YouTube!Seguici!

TONNO PER I PICCOLI: il pesce d’Aprile

“Basta un po’di fantasia per creare ricette con il pesce, divertenti e sane, al punto da invogliare i bambini a pulire il piatto!” Diceva più o meno questo l’articolo dal giornale di cucina dal quale, circa 10 anni fa, ho preso questa ricetta, proprio per far mangiare il pesce ai miei figli questo pesce sorridente.…

CARCIOFI E PATATE AL FORNO

La ricetta dei carciofi con le patate al forno è un’altra ricetta buonissima della nonna, con pochi ingredienti, quindi anche economica, di quelle facili da eseguire che, insomma, possono preparare proprio tutti. I carciofi con patate al forno richiedono circa un oretta di tempo per la preparazione e la cottura, possono essere un secondo piatto…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: