BAMBU’ MASSAGE MODELLANTE/ANTICELLULITE

Se eseguito con determinate manualità,il Il Bambù Massage,può essere utilizzato come trattamento di modellamento,scultura e di lifting sul corpo di chi lo riceve.

E’ un massaggio particolarmente energetico e rinvigorente,le canne di bambù di diametro e dimensioni diverse,a seconda della parte del corpo trattata,vengono utilizzate con ritmi e manovre molteplici,stimolando e riattivando alcune funzioni naturali dell’organismo,tra cui circolazione sanguigna e linfatica.

Grazie all’aumento della circolazione sanguigna,il massaggio apporta una migliore ossigenazione della zona trattata e dei tessuti e muscoli sottostanti.

La pressione data alla canna di bambù e le giuste manualità,agevolano e riattivano il drenaggio dei liquidi ristagnanti,riattivando il ritorno linfatico e l’espulsione di tossine e impurità.

Ottimi risultati si possono notare su glutei,cosce e punto vita,il Bambù Massage anticellulite si dimostra un ottimo rimedio,sia in presenza di cellulite edematosa che fibrotica.

ottimi risultati anche sulla pelle e sulla muscolatura sottostante,l effetto dello sfregamento del bambù sulla pelle migliora la buccia d’arancia,la tonifica e grazie alla vigorosità delle manovre,stimola e tonifica anche la muscolatura,dando ottimi risultati anche come trattamento modellante(molto richiesto dalle modelle soprattutto nei giorni prima delle sfilate).

Si può dire che il Bambù Massage,con un po’ di costanza ed impegno,garantisce un vero e proprio lavoro di scultura e modellamento del corpo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: