BIONDO FRAGOLA : LA NUOVA NUANCE CHE PIACE

Ecco il colore dell’estate 2021!
Il colore ha già fato breccia nel cuore delle ragazze, prima indossato da Nicole Kidman negli anni 90′ ed ora ritorna indossato dalla modella Gigi Hadid.

LE ACCONCIATURE DA UFFICIO PIÙ BELLE
Tendenzialmente chi ha i capelli lunghi, oltre a sfoggiare la chioma sciolta, …
QUICHE AGLI SPINACI
E' buonissima questa Quiche agli spinaci, una portata dalla bella presenza oltre …

COS’E IL BIONDO FRAGOLA

Questa nuance è l’insieme di più sfumature sulla tonalità del biondo, più precisamente si tratta di sfumature rame/rosso insieme al rosa e qualche linea di arancio.

Emanuele Temperini – Direttore Tecnico di Toni&Guy Italia – a Vanity Fair ha raccontato:

Può essere più o meno chiaro con variazioni dal rosso al rame rosato. Lo strawberry blonde- o Biondo Fragola – è stata una delle nuance di biondo preferite da celebrity del passato dove sicuramente la regina resta una giovanissima Nicole Kidman. E ora è di nuovo al top tra le sfumature richieste, caratterizzata dalla sua unicità di tono tra il rosso ed il biondo. La sua versatilità è rappresentata dal fatto che può essere più o meno chiaro con variazioni dal rosso al rame rosato.

Amy Adams e Gigi Hadid hanno mostrato le loro personali versioni di biondo fragola che si sposa in particolar modo con carnagioni molto chiare e occhi dal verde all’azzurro. Tecnicamente può essere realizzato con un gloss del tono stesso su capelli schiariti

COME POSSIAMO MANTENERE QUESTO COLORE??

Il mantenimento per l’estate è semplice: basta tanta protezione e una maschera con pigmenti colorati personalizzati ad hoc per ogni esigenza. La nuance ispira leggerezza per cui si adatta soprattutto a lunghezze movimentate e per certi aspetti romantiche.

Fonte : Vanity Fair

OLIO ESSENZIALE DI BERGAMOTTO
Citrus Bergamia FAMIGLIA: RutaceeZONE DI PROVENIENZA: Calabria e bacino del MediterraneoPARTE UTILIZZATA: …
OLIO ESSENZIALE DI YLANG YLANG
Cananga Odorata FAMIGLIA: AnnonanceeZONE DI PROVENIENZA: Filippine, indonesia,Malesia,Isole dell’Oceano Indiano, Madagascar, Australia.PARTE …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: