BLOODY MASSACRE NAILS

UNGHIE INCREDIBILMENTE SPLATTER PER UN HALLOWEEN INQUIETANTE E STRAVAGANTE!

Sangue a gogo per le amanti del cruento e dell’efferato!
Per un Halloween dai toni horror e sanguinosi c’è un’ampia gamma di nail art truci e orripilanti da cui prendere spunto.
Se state cercando una Splatter Nail Art fai da te per Halloween, seguiteci e vi mostreremo delle manicure terribilmente insanguinate molto facile da riprodurre.

Queste nail art sono davvero perfette per chi ha poca manualità, infatti non serve essere precise per fare schizzi di sangue, impronte e cose simili.
Adatte a qualsiasi tipo di unghia e di materiale, la vostra unica preoccupazione sarà quanto sangue mettere!
Eccovi le immagini selezionate dal web perfette per un look drammatico e brutale per una festa di Halloween indimenticabilmente spaventosa e immersa nel sangue.

Manicure horror per Halloween! Le nail art più sanguinose e splatter del web, tante idee da copiare.

Impronta di una mano insanguinata o impronte digitali sporche di sangue, per non parlare degli spruzzi e degli schizzi: la bloody manicure piace moltissimo.
Molto semplice da realizzare: intingendo la punta del pennello di rosso, spruzzate il colore sopra le vostre unghie, magari su una base bianca o color carne; potete così realizzare degli schizzi insanguinati davvero terrificanti!
Utilizzando maggior prodotto per un effetto 3D renderemo la nostra nail art ancora più realistica!
Potete stendere una base trasparente e far gocciolare il colore sull’unghia, per poi trascinare le macchie da ogni lato prima che si asciughino, ricreando l’effetto del sangue liquido!
Le impronte digitali possono essere fatte ad occhi chiusi: sporcatevi le dita di colore e tamponate le vostre unghie con i polpastrelli, avrete una manicure da scena del crimine davvero molto realistica!

Immancabile, il rivolo di sangue che lentamente sgocciola lungo le vostre unghie.
Semplice anche per le meno pratiche di pittura, basta fare una gocciolina rossa con un dotter e trascinarla con un pennellino da nail art: ecco la vostra goccia di sangue! Aggiungendone altre al suo fianco a varie altezze e unendo la base creerete una ferita grondante!

Manicure da vero vampiro: queste unghie sono dei veri e propri denti aguzzi..per le più eccentriche e aggressive, questa nail art vampiresca vi renderà molto pericolose!
Limate mignolo e indice dandogli una forma appuntita, mentre anulare e medio devono restare squadrate.
Pitturando poi le unghie di bianco avrete una bocca dentata al posto della mano!
Non vi resta che sporcare di sangue i vostri canini: con una spugnetta potete tamponare le punte di mignolo e indice e il gioco è fatto!

Sempre a tema vampiristico, ci sono le nail art con bocche di vampiro grondanti di sangue e canini appuntiti..da abbinare a un look da regina incontrastata delle tenebre!
Paura e seduzione vanno a braccetto, per cui ragazze..pensateci su e provate questa nail art molto sexy e misteriosa.

Ecco un’altra Bloody Massacre Nail Art: ferite mal ricucite e mezze aperte, con sangue che, ovviamente, si sparge ovunque.
Interessante e incredibilmente realistica se riuscite a riprodurla in 3D, questa nail art è per le amanti dello splatter.
Provate a dipingere una ferita frastagliata in rosso scuro, su una base rosa naturale, poi dipingete dei punti di sutura con il nero e otterrete un’agghiacciante lesione sanguinolenta proprio sulle vostre unghie!

Ecco altre idee cruenti per una Bloody Massacre Manicure: cervelli pulsanti, occhi strappati, viscere insanguinate e lesioni in via di decomposizione.. per una notte di Horror allo stato puro!
Disgustose e raccapriccianti, queste decorazioni assolveranno perfettamente al compito di stomacare e nauseare i vostri amici alla festa in maschera, ancora meglio se riuscite a dare spessore e corpo a questa nail art così truce.
Un esempio? Su una base rossa fate delle righe bianche molto ondulate, spesse e compresse, per rappresentare le parti più superficiali del cervello. Ripassate il bianco con il rosa e poi aggiungete qualche pieghetta di dettaglio in rosso: otterrete un po’ di spessore e un aspetto più realistico per la vostra ripugnante nail art con cervello.
Se vi riesce un po’ difficile, potete fare il contrario: su una base rosa, dipingete le increspature sanguinolente del vostro cervello e, se volete dare un effetto 3D, aggiungete le ombreggiature! Le vostre amiche impazziranno..

Cercate una manicure con sangue ma non ve la sentite di esagerare con i dettagli rivoltanti?
Le nail art con sfumatura di sangue fanno al caso vostro: su un fondo trasparente o naturale, sfumate con l’aiuto di una spugnetta il nero e il bordeaux, mantenendo la sfumatura sulla french. Potete sfumare il nero su unghie bordeaux, o creare delle french con chiazze di sangue irregolari.
Il risultato è una manicure cruentemente chic.
Volete una manicure più trendy? Sfruttate la popolarità delle Glass Nails!
Passate il trasparente su tutta l’unghia e, mentre è ancora liquido, dipingete la base in nero e sfumatela in bordeaux, tirando quest’ultimo in linee sottili e ondulate verso la punta: otterrete un favoloso effetto “rivoli di sangue che scivolano sulle vostre unghie” molto realistico e assolutamente cool!

Halloween si sta avvicinando e siete ancora indecise su quale nail art sfoggiare alla festa? Guardate i nostri articoli sulle Halloween Nails e lasciatevi ispirare!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: