BUBBLE NAILS!

DALLA RUSSIA UN’ALTRA TENDENZA SPETTACOLARE DEL TUTTO ORIGINALE

Se state cercando un modo per dare un tocco di originalità alla vostra manicure, amerete le particolarissime Bubble Nails russe, che spopolano sul web dallo scorso anno! C’è chi le ama e chi le odia, ma tutte tentano di realizzarle!
Perfette con qualsiasi forma e colore, le Bubble Nails sono una nail art dall’effetto tanto semplice quanto spettacolare, che ricrea delle vere e proprie bolle di sapone sulle vostre unghie rendendo la vostra manicure decisamente più frizzante e originale!


Da abbinare a tutte le nuances autunnali e invernali più cool, o a intriganti sfumature di colore, o con finish particolari, queste Bubble Nails sono un vero must have per la vostra manicure autunno-inverno!

QUAL E’ IL SEGRETO DELLE BUBBLE NAILS?

Non servono particolari abilità, fortunatamente per ricreare un effetto “soap bubbles” impeccabile basta avere a disposizione pochi e semplici prodotti: smalto semipermanente, acqua e sapone.
Shampoo, bagnoschiuma, sapone per i piatti…questo è il loro unico segreto!
Vi basterà posare delle bolle di sapone sul vostro semipermanente per ricreare questo originalissimo effetto.


Questo particolare modo di decorare le unghie non si può realizzare con uno smalto tradizionale: la base ideale per l’effetto “bolle di sapone” sulle vostre unghie è il semipermanente o il gel; solo con questi prodotti potrete ottenere velocemente effetti spettacolari e una resa perfetta dello stile Bubble.

VOLETE PROVARLE?

Nel nostro blog troverete un Tutorial fotografico con tutti i passaggi per realizzare la vostra Bubble Nail Art!
Potete vedere il video-tutorial delle Bubbles Nails-Spuma di Mare sul nostro canale di YouTube, seguiteci!
La Guida testuale passo-passo invece è sempre nel nostro blog, Tutorial Bubble Nails.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: