CAMBIO LOOK DI EMMA MARRONE

In occasione della semifinale di XFactor 2020, Emma ha deciso di cambiare ancora una volta il suo look!

Questa volta non si tratta di un taglio particolare, ma di un tocco di colore CROMANTICO.
Perfetta sintonia tra chic e romanticismo.
Queste tonalità appartengono alle nuove collezioni 2020/2021 autunno-inverno, svelando colori naturali dal tocco leggermente vintage.

EMMA CAMBIA LOOK

La giudice del noto Talent ha deciso di cambiare look , mostrandosi decisamente più grintosa dopo le 2 eliminazioni che ha subito dei suoi 3 concorrenti prediletti . Così Emma per affrontare al meglio la semi-finale decide di cambiare il colore dei suoi capelli in rosa, tonalità super romantica e allo stesso tempo cool e vintage. La tonalità scelta sembra essere un Rose Gold, una miscela di rosa tendente all’oro, nuances in gran voga quest’anno.

Leggi anche: GALLERIA CAPELLI ROSA 🍭🍭🍭🧁🧁🧁

PERCHÉ SCIEGLIERE DI FARSI I CAPELLI ROSA

Il riflesso Rosa è una sfumatura versatile e adatto a tutte le donne che vogliono cambiare il proprio look senza scegliere qualcosa di davvero drastico, specialmente se si sceglie una gradazione di colore dai toni pastello o molto chiari.
Questo perché se avete capelli molto chiari o comunque biondi è molto facile da eseguire senza particolari lavorazioni e con qualche shampoo il colore andrà via.
Se, invece di optare per un riflessante, volete fare qualcosa ancora più fugace esistono shampoo colorati dalle varie tonalità di rosa da provare. Più si utilizza più il pigmento permane sul capello. Quando saremo stufe di essere rosa metteremo da parte il prodotto e con i laggi scaricherà via.

BEAUTY DRINK INSTANT WASH CANDY ROSE – 250 ML

Shampoo color – refresh per illuminare e mantenere istantaneamente i riflessi. 250 ml

BEAUTY DRINK INSTANT WASH CANDY PEACH – 250 ML

Shampoo color – refresh per illuminare e mantenere istantaneamente i riflessi. 250 ml

BEAUTY DRINK INSTANT WASH CLAY SAND – 250 ML

Shampoo color – refresh per illuminare e mantenere istantaneamente i riflessi. 250 ml

PER CHI HA I CAPELLI SCURI

Se hai capelli scuri, che siano colorati chimicamente o naturali, per fare questo tipo di riflessante dovrete necessariamente decolorare o schiarire i capelli con degli effetti di sfumatura del momento i vostri capelli.
Se siete scure e volete provare questo tipo di nuance vi suggerisco di andare dal vostro parrucchiere di fiducia o da quello specializzato nel fare questi tipi di lavori e chiedete una consulenza adeguata e fatevi seguire nel processo di schiaritura per evitare di bruciare o spezzare la vostra chioma.

Fonte : Emma Marrone Istagram
Fonte: Demeral

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: