CAPELLI BICOLOR ALLA CRUELLA : IL NUOVO TREND DELL’ESTATE 2021

Ebbene si! Il nuovo trend, che abbiamo già visto nei social qualche tempo fa, ritorna alla carica dopo il nuovo film della Walt Disney Pictures, incentrato sulla famosissima Crudelia De Mon, diventano un vero e proprio trend estivo!

Già qualche anno fa si iniziavano a intravedere su Pinterest e Instagram immagini e video di alcune modelle e ragazze che si tingevano i capelli, metà di un colore e l’altra metà di un altro. Ora , a maggior ragione le giovani – e non solo – si sentono più ispirate dopo il film recente incentrato su Cruella, ovvero Crudelia De Mon della “Carica dei 101”.

Sui social vediamo varie interpretazioni riguardo a questa moda, c’è chi osa facendo esattamente metà testa di un colore e l’altra di un altro oppure chi preferisce fare piccole porzioni ma comunque importanti e che si notano, come nella foto qui sotto.

THE CRUELLA HAIR

Sicuramente il merito è del nuovo film uscito qualche mese fa, esattamente il 26 maggio 2021, dove tutte le donne di tutte le età si sono fatte ispirare dai mille look di Emma Stone ( l’attrice che interpreta Cruella nel film Disney) e i suoi capelli bicolor, un trend per l’estate.

Universo Donna

LEGGI ANCHE: COME PREPARARE I CAPELLI ALL’ESTATE CON TAGLIO,COLORE E TRATTAMENTI SPECIFICI

IL TRED DI CRUELLA, THE CRUELLA HAIR, SI ADATTA A TUTTI

Questa tipologia di look pare essere molto apprezzato sia dalle donne ma anche dagli uomini e non solo.
Oltre le teenagers questo look colpisce anche le donne più mature che sfoggiano questo look particolare con molta eleganza.

@ioanwilliams Via Instagram
@kimruelhair Via Instagram

LEGGI ANCHE : CAPELLI BIANCHI E TINTA LABBRA : QUALE COLORE SCEGLIERE

I CRUELLA HAIR SONO VERSATILI ED ESISTONO TANTE VARIANTI

Certo, la versione più cool e più richiesta è questa, come dal film i colori sono bianco e nero, ma è un look molto estremo e che non di addice a tutte.

Se l’idea di fare questa tecnica vi piace molto, nulla vieta di cambiare i colori e di accostarne 2 diversi come le foto qui sotto.

Se siete arrivate fino in fondo vuol dire che l’articolo vi è piaciuto e siete interessate sull’argomento😉
Come vedete ci sono infinite varianti e infinite possibilità di giocare con i capelli,spero che questo rticolo vi sia piaciuto e che possa avervi dato in qualche modo un po di ispirazione.
Alla prossima!

CLUB SANDWICH VEGETARIANO

Una variante del classico club sandwich, in cui invece di inserire all’interno il tacchino/pollo/bacon si cerca di creare un’alternativa leggera a questo panino, inserendo verdure e rendendolo comunque un piatto sfizioso. Questa è una rivisitazione del panino americano tutta italiana e soprattutto rivisitata da me. LEGGI ANCHE : CLUB SANDWICH SALMONE E AVOCADO INGREDIENTI PER…

FESTA DELLA MAMMA

APRI E CONDIVIDI L’IMMAGINE PER LA FESTA DELLA MAMMA Scegli l’immagine che ti piace di più e condividila! Universo Donna è anche su YouTube!Seguici!

TONNO PER I PICCOLI: il pesce d’Aprile

“Basta un po’di fantasia per creare ricette con il pesce, divertenti e sane, al punto da invogliare i bambini a pulire il piatto!” Diceva più o meno questo l’articolo dal giornale di cucina dal quale, circa 10 anni fa, ho preso questa ricetta, proprio per far mangiare il pesce ai miei figli questo pesce sorridente.…

PROPRIETA’ E UTILIZZO DELLA FRUTTA SECCA E DEI SEMI DI OLEAGINOSI
Di solito, quando pensiamo alla frutta secca, la prima immagini che ci …
3 STEP SEMPLICI PER PREPARATI ALL’ESTATE
Quest’anno non farti trovare impreparata! Dopo molto tempo senza esporti al sole …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: