CAPELLI OVER 40/50 – ECCO ALCUNE FOTO DOVE PRENDERE ISPIRAZIONE

Tutte le donne sono sempre alla ricerca di un look adatto alle proprie esigenze e le ricerche si approfondiscono soprattutto dopo una certa data anagrafica.
Spesso le donne over 40/50 anni hanno molte incertezze su come colorare, tagliare, schiarire o pettinare i propri capelli perché ricercano qualcosa di fresco e di facile sia da indossare che gestire.
In questo articolo ho deciso di proporvi alcune idee per darvi un po’ di ispirazione.

TAGLIO CAPELLI OVER 40

TAGLIO CAPELLI OVER 50

Ecco qui, solo alcune delle immagini trovate nel web.
Come si vede dalle immagini la cosa che le accomuna è una sola: i capelli sono scalati!

Che siano corti, medi o lunghi la scalatura è quella cosa che da un tocco di freschezza, leggerezza e nello stesso tempo esalta il look e i lineamenti del viso.

LE ACCONCIATURE DA UFFICIO PIÙ BELLE
Tendenzialmente chi ha i capelli lunghi, oltre a sfoggiare la chioma sciolta, …
QUICHE AGLI SPINACI
E' buonissima questa Quiche agli spinaci, una portata dalla bella presenza oltre …
Ricetta di Quiche agli spinaci

QUICHE AGLI SPINACI

E’ buonissima questa Quiche agli spinaci, una portata dalla bella presenza oltre che dal sapore davvero appetitoso. La pasta Brisèe si fa in un lampo ed il ripieno si prepara con super facilità. Gli attrezzi che vi serviranno, oltre alle pentole per cuocere gli spinaci sono un robot da cucina per la pasta brisèe, della…

Ricetta barchette di melanzane e pasta al sugo

BARCHETTE DI MELANZANE E PASTA

Un’altra ricetta particolare, ma facile, per presentare il cibo in modo divertente e invitante. Ingredienti per 4 persone 2 melanzane medie 200 g di pasta corta 200 g di formaggio fresco tipo latteria o asiago 1 scalogno qualche foglia di basilico 300 g di passata di pomodoro parmigiano grattugiato o pecorino olio extravergine di oliva…

come preparare le lasagne al forno

COME PREPARARE LE LASAGNE , RICETTA CLASSICA

Le lasagne sono una pietanza ideale per la domenica, per avere un pranzo speciale in famiglia, per ricevere in modo accogliente gli amici, insomma per rendere felici tutti. Le ho mangiate in molte case e gustate preparate in molti modi diversi, perchè ognuno le cucina con il proprio uso e costume, differenti nel sapore del…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: