CHI È LYRA BLOODSTONE

La primissima nuova figura femminile del mondo MARVEL nel 2022 è Lyra Bloodstone! La morte di Doctor Strange ha lasciato un vuoto di potere all’interno dell’Universo Marvel, poiché i vari incantesimi che ha emanato per proteggere la Terra dalle minacce magiche sono caduti dopo “Death of Doctor Strange #1“.

Da allora, eroi come gli Avengers e Spider-Man hanno tentato di fare un passo avanti e colmare il divario, ma a gennaio 2022 avremo una sorpresa: Lyra Bloodstone.

Nel Death of Doctor Strange: Bloodstone one-shot dello scrittore Tini Howard e dell’artista Ig Guara del 12 gennaio, Elsa si sta facendo avanti per respingere gli invasori magici, ma per farlo dovrà trovare un modo per lavorare con il suo malvagio fratello Cullen, che si è descritto in Avengers Undercover n. 2 come “un esperto di armi a sangue freddo che odia le persone e si trasforma periodicamente in una bestia indistruttibile mangia-anima da dieci tonnellate”.

Leggi anche: 8 cose che non sai di Lara Croft

“Death of Doctor Strange: Bloodstone è una lettura obbligata per i fan di Bloodstone e un’ottima introduzione alla famiglia per i lettori più curiosi”, ha detto Howard a Newsarama. “C’è anche un misterioso nuovo membro della famiglia che incontrerai proprio insieme a Elsa e Cullen, poiché la morte del Dottor Strange infrange i patti in tutto il cosmo…”

Newsarama ha confermato che il “nuovo misterioso membro della famiglia” è una sorella precedentemente sconosciuta di nome Lyra Bloodstone, che farà il suo debutto in Death of Doctor Strange: Bloodstone. Quando la vedremo anche in italia? Avrà una parte anche sul grande schermo?

Fonte: gamesradar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *