CHRISTMAS MANICURE ROSA: LE NAIL ART PIU’ DOLCI PER LE TUE FESTE!

IL COLORE DELLA TENEREZZA PER UNA MANICURE NATALIZIA DOLCE E DELICATA

Il Rosa è un colore che negli ultimi anni si sta facendo strada nel magico mondo delle feste natalizie: si va dagli alberi di Natale alle loro decorazioni, dalle luci agli articoli decorativi per la casa, come cuscini, tovaglie, runner e tappeti natalizi, gnomi e angioletti natalizi, lanterne ecc.
Nelle sue svariate nuances regala un’immediata sensazione di serenità e dolcezza: il rosa contraddistingue tutto ciò che è delicato, innocente, fanciullesco.
E’ una variante più tenue del colore rosso, che infiamma e accende la passione, e per questo viene associato al concetto di amore innocente e puro, che suscita tenerezza e che rievoca l’essenza primordiale dell’amore, quello incondizionato.

La purezza del bianco incontra l’ardore del rosso, dando origine a questo colore più pacato che lascia emergere la parte più dolce e delicata che è in noi.
Nella sua tonalità antica, il rosa viene utilizzato moltissimo per complementi di arredo e per l’abbigliamento, come per le manicure stesse, proprio per la sua caratteristica di conferire in modo sobrio e pacato un’eleganza regale distintiva e ricercata.
In questi ultimi anni questo colore ha avuto sempre più successo nell’ interpretare in modo originale e nuovo lo spirito natalizio, più quieto e sereno .
Strepitoso per una Christmas Manicure chic e ricercata, soprattutto nella sua nuance dorata: delicato ed etereo, l’oro rosa infatti è perfetto per chi vuole una manicure dal carattere dolce ma anche raffinatamente glam.

Abbiamo selezionato dal web molte nail art per Christmas Pink Manicure, vediamole insieme:

CHRISTMAS PINK NAILS CON ORO E ARGENTO

Ecco le prime immagini di manicure natalizie in rosa: monocrome, glitterate, cromate, lucide e opache, ce n’è per tutti i gusti!
Passiamo da manicure total pink a preziose e scintillanti accent nail, fino a svariate e fantasiose french, senza tralasciare le molte decorazioni in bianco, oro, rose gold, champagne e argento.
Sfumature ricercate e ricche, grazie a questi colori metallici così luminosi e seducenti, la vostra manicure vi conferirà un’aria maliziosamente soave e ammaliante.
Le Christmas Pink Nails perlate, coi loro caldi riflessi dorati e intriganti, vi avvolgeranno durante tutte queste feste in un’aurea incantata e magica.

SNOWFLAKES NAILS

Ecco una classica nail art delle feste natalizie: sono le Snowflakes Nails, quando sulle unghie cadono magicamente tanti piccoli cristalli di neve, decorando elegantemente la vostra manicure!
Abbiamo postato diversi stili grafici di fiocchi di neve e tante nail art interessanti da cui prendere spunto per la vostra Snowflakes Manicure!

CANDY PINK NAILS

Dolci, dolcissime queste unghie!
Gli omini di pan di zenzero e le Candy Cane Nail Art sono gli ingredienti segreti per vacanze natalizie deliziose e stuzzicanti, renderanno il vostro outfit festivo irresistibilmente appetitoso!

CHRISTMAS NAILS STELLATE

Per una manicure da sogno ricopritevi di polvere di stelle!
Molto giovanili in versione Glass Nails, più chic e dolcemente soavi su base nude, queste stelle brillanti e favolose hanno il potere di farvi sognare!
Ecco quindi tante nail art stellari, incantate e luccicanti, perfette per chi desidera passare un Natale dalle atmosfere oniriche, fiabesche e suggestive…lasciatevi ispirare dalla magia del cielo incantato!

CHRISTMAS SWEATER NAILS

Un’altra nail art molto trendy perfetta per l’inverno è questa delle Sweater Nails, dove anche le unghie vengono avvolte da soffici e caldi pullover e coccolate da sciarpe e cappellini lavorati a maglia.
I morbidi intrecci di queste nail art rivestono e decorano le unghie in una manicure natalizia delicata e piacevole, per delle feste all’insegna di tenerezza e serenità.

PLAID NAIL ART ROSA

Anche le Plaid Nail Art rivestono e decorano le manicure natalizie rosa con stile ed eleganza.
Un holiday mood ricercato e sobrio allo stesso tempo, dai motivi tartan in varie tonalità, dai nude ai fucsia, associati a decorazioni tipicamente natalizie, glitter e applicazioni 3D.

PALLINE NATALIZIE

Se state cercando una nail art natalizia semplice ed elegante, le Palline Natalizie sono quello che fa per voi.
Di varie forme e colori, queste decorazioni tipiche degli alberi di Natale possono abbellire la vostra manicure con pochi e semplici accorgimenti, rendendola più preziosa e originale.
Potete dipingerle in micro pittura, arricchendole con dei glitter, o crearle in rilievo con strass e brillantini.
Abbiamo raccolto dal web alcune immagini da cui prendere spunto per la vostra nail art natalizia!

Da segnalare le originalissime Palline natalizie muccate, un trend 2020 che sta spopolando sul web grazie alla famosa mucca della Milka.

GNOMI DI NATALE

Dal carattere più magico e incantato, sono invece le nail art con Gnomi natalizi, dove simpatici nanetti col naso sporgente sembrano essere appena usciti da una fiaba per affacciarsi su una manicure allegra e fatata.

CHRISTMAS TREE NAIL ART

Immancabili le Christmas Tree Nail Art, coi loro svariati alberi di Natale da copiare e ricreare!

UNGHIE NATALIZIE ROSA CON RENNE

Molto carine le nail art con renne, le simpatiche aiutanti di Babbo Natale che ora diventano protagoniste della vostra manicure natalizia.
A figura intera, mezzo busto o solo testa, le renne sono un soggetto interessante e affascinante per una decorazione natalizia originale, soprattutto se decidete di realizzarle con preziosi e luccicanti glitter rose gold!

CHRISTMAS PINK NAILS CON ANIMALETTI

Molto popolari fra le manicure invernali e autunnali, le nail art con i simpatici animaletti dei boschi riscuotono molto successo anche con le Christmas Nails.
Troviamo infatti gli stessi animaletti selvatici che popolano la foresta, stavolta in versione natalizia, con cappellini e sciarpe, o col volto ricoperto di neve.
Particolarmente apprezzati sono anche gli orsetti natalizi di peluches, teneri e soffici, spesso dipinti nelle nail art mentre abbracciano un pacco regalo o una qualche altra decorazione di Natale.

CHRISTMAS FESTIVE NAIL ART

E per finire, abbiamo postato altre nail art perfette per una Christmas Pink Manicure che vuole distinguersi, pur restando elegantemente chic.
Speriamo che queste idee possano fornirvi l’ispirazione giusta per la vostra personale manicure natalizia in rosa!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: