CHRISTMAS MANICURE: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE!

ARRICCHISCI IL TUO OUTFIT NATALIZIO CON CHRISTMAS MANICURE ORIGINALI E RAFFINATE!

Se siete alla ricerca d’ispirazioni su come completare il vostro Holiday Mood per tutto il periodo delle Feste Natalizie, state leggendo l’articolo giusto!
Vi proporremo tante idee affascinanti e di tendenza per realizzare bellissime nail art, con decorazioni dallo spirito magico ed emozionante che riscalderà le vostre feste!

Dopo aver scelto le Christmas nails che più vi attirano, provate a riprodurle sulle vostre unghie oppure rivolgetevi alla vostra nail artist di fiducia, per poter sfoggiare una Holiday Manicure da fare invidia ad ogni brindisi con amici e familiari!
Eccovi tanti spunti favolosi per poter diversificare la vostra manicure per la cena della Vigilia, il pranzo di Natale e la notte di Capodanno!

LA MANICURE IDEALE PER LE FESTE? IL SEMIPERMANENTE E LA RICOSTRUZIONE!

christmas-manicure-tutto-quello-che-devi-sapere-universo-donna

Una delle opzioni migliori per sfoggiare unghie da urlo è senza dubbio lo smalto semipermanente; meno impegnativo di una ricostruzione vera e propria, questo smalto è molto resistente e long-lasting, dura fino a 3 settimane senza sbeccarsi e senza bisogno di continui ritocchi!
In più potete metterlo a casa da sole, se avete l’attrezzatura necessaria, e cambiarlo a vostro piacimento senza prendere appuntamenti e farmi mettere in attesa!
Stesso discorvo vale per una ricostruzione: se desiderate sfoggiare unghie più lunghe e resistenti, con una nail art fantastica che non rischi di rovinarsi dopo pochi giorni e magari che resistano per tutto il periodo delle feste, una ricostruzione è quello che fa per voi!

ECCO COME INDOSSARE ELEGANTEMENTE IL NATALE SULLA PUNTA DELLE DITA!

christmas-manicure-tutto-quello-che-devi-sapere-universo-donna

Per chi ama gli stili sobri e raffinati sarà davvero facile sfoggiare una nail art natalizia originale e chic, basta seguire pochi e semplici consigli e avrete una manicure festiva semplice ed elegante!
Via libera alle basi monocrome, ovviamente scegliendo fra le diverse nuance dei colori più tradizionali e in perfetto Christmas mood: rosso, blu, verde, bianco, nero, burgundy e bordeaux, grigio, alcuni colori pastello e, ovviamente, oro, argento e champagne, da impreziosire con dettagli luccicanti, french, decorazioni e match cromatici!

Pensate che i colori delle feste siano troppo ovvi e scontati?
La bellezza e l’originalità della vostra manicure dipende sempre dai dettagli, non dalle nuance attinenti che scegliete: non si può ricreare un look elegantemente magico senza utilizzare decorazioni luccicanti e fiabesche; in questo e nei prossimi articoli vi proporremo diverse nail art da cui prendere spunto per le vostre prossime Holiday Manicure!

INDOSSA I MAGICI COLORI DELLE FESTE!

christmas-manicure-tutto-quello-che-devi-sapere-universo-donna

Manicure natalizia non significa semplicemente portare smalti rossi: ecco i colori più importanti e più popolari per questo periodo festivo, vedremo meglio i loro significati nei prossimi articoli!
Per una perfetta Holiday Manicure i colori per eccellenza da scegliere sono loro: rosso, verde, blu e bianco!
Per una nail art più ricercata e particolare potete osare con i colori pastello, dai toni chiari e delicati che ricordano i paesaggi candidi sbiancati dalla neve, oppure potete puntare su una Pink Christmas Manicure, che vi darà un’aria innocente e dolce!

Vanno menzionati anche i rouge-noir, i viola e i grigi e tutti quei colori tipicamente invernali che, con un’azzeccata Christmas Nail Art, vi faranno vivere delle feste da sogno!

Anche le Glass Nails nella loro versione natalizia possono risultare molto chic e super trendy!
Non può mancare il nero, perfetto per un look elegante e raffinato, in particolar modo se impreziosito da qualche strass oro o argento, e assolutamente cool per la serata di Capodanno!
Nei prossimi giorni vedremo meglio come sfoggiare in modo super natalizio tutti questi colori!

GLITTER NAILS: UN TREND NATALIZIO SUPER GLAM!

Le Glittery Christmas Nails sono un trend perfetto e sempre attuale per risaltare in ogni occasione, soprattutto durante le calde atmosfere natalizie!
Al contempo sofisticate e glam, le nail art luccicanti sono ottime sia per i giorni di festa passati in famiglia, che per le sere più movimentate fra amici.
Se vi intriga questa tendenza beauty brillante e desiderate sfoggiare un look sobrio ma comunque chic e alla moda, provate con un’accent nail: una soluzione originale, trendy ma non eccessiva!

Sempre per restare su toni elegantemente sobri, provate le Glittery French Manicure: lunette scintillanti e preziose su basi naturali o monocrome, da realizzare con glitter, strass, paillettes, polveri cromate, smalti cat’s eyes, inserti natalizi e foil!
Potreste anche unire glitter french e accent nail, con un’unghia monocroma glitterata o con nail art e inserti luccicanti.

L’articolo prosegue nella pagina successiva, non perderti le altre fantastiche nail art natalizie!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: