CONVIVENZA

Molte persone pensano che la convivenza sia di colore rosa e questa è la realtà …
Vivere con la persona che ami non è quello che tutti pensano che sia.

Non è alzarsi presto la mattina per fare colazione e mangiare insieme..
Non è coccole a letto insieme finché voi due non dormite tranquillamente tutte le sere.
Non è una casa pulita e cibo appena fatto ogni giorno.

Vivere con la persona che ami è discutere per cose semplici come a chi ha dimenticato di tirare fuori la spazzatura, è addormentarsi perché il giorno li ha lasciati esauriti, è discutere per temi finanziari, è qualcuno che ti toglie le lenzuola e ti svegli per il freddo .

Ma nonostante tutto, ogni giorno aspetti quella persona con ansia che torni a casa ogni giorno per incontrare quella stessa persona che tu sai che ti ama e tiene a te.

È ridere di quella volta che hai accidentalmente fatto qualcosa di stupido, e ‘ imitare a vicenda e preparare la cena più facile da mangiare perché entrambi hanno avuto una giornata pesante.

È vivere una crisi emotiva e avere qualcuno che con amore si sdraia sul pavimento con te e ti abbraccia e ti dice che andrà tutto bene e tu gli credi.

È amare quella stessa persona anche se ti fa impazzire.
Vivere con la persona che ami, è discussioni semplici, stupide e costanti, ma è anche avere un amore che molte persone passano la vita cercando.

Non è perfetto ed è difficile ma è meraviglioso e il meglio che puoi sperimentare perché se la convivenza non fosse così non ne varrebbe la pena ❤️

Dal Web

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: