COW NAILS

L’EFFETTO MUCCATO CHE HA FATTO INNAMORARE MIGLIAIA DI NAIL ARTIST

Le Cow Nails sono delle unghie con decorazione a macchie di mucca, un’alternativa fresca e diversa dalle classiche unghie animalier maculate o tartarugate che abbiamo visto nelle stagioni passate.
Questo nuovo nail trend esploso nel 2020 continuerà a primeggiare fra le manicure più glam anche in questo 2021, grazie a foto e immagini di nail art effetto mucca che imperversano sul web.
Per poter sfoggiare una Cow Manicure devi semplicemente riprodurre sulle tue unghie il motivo pezzato che caratterizza la pelle delle mucche; puoi restare fedele al contrasto tra bianco e nero, oppure rivisitarlo in chiave colorata.

Puoi abbinare le unghie muccate ad altre nail art o alla classica french manicure, o semplicemente sfoggiare un accent nail muccata su manicure monocroma.

Queste Cow Nails hanno davvero una grande versatilità e capacità di adattamento: anche le decorazioni di nail art possono essere colpite dalla “febbre muccata”, come per lo scorso periodo invernale, quando abbiamo visto spuntare nel web moltissime varianti su questo tema con babbi natali, gnomi e sfere natalizie tutti muccati.

Le opzioni tra cui poter scegliere sono tantissime, dalle unghie effetto mucca nei classici colori bianco e nero o in tonalità nude, alle Cow Nails cromate e colorate, particolarmente trendy per la stagione primavera/estate 2021.
Il nail trend delle ​Cow Nails non piacerà proprio a tutte, ma si presta facilmente a modifiche e adattamenti che potrebbero convincere anche le più scettiche!

CLASSIC COW NAILS

La versione più classica delle Cow Nails è chiaramente quella con smalti bianco e nero, due colori discreti e sobri.
Per riprodurle ti basterà dipingere le tue unghie interamente di bianco poi, col nero, dovrai disegnare e colorare delle macchie di varie forme e dimensioni, proprio come la pelle delle mucche.

Per una manicure muccata più soft puoi limitare questo effetto a una sola unghia o due al massimo, in una fade manicure chic con un accent nail muccato davvero particolare.

Puoi impreziosire le tue unghie con decorazioni 3D per nail art come glitter, polveri chrome, strass e applicazioni varie per delle jewel nails ricercate ed eleganti.

Abbina le tue Cow Nails ad altri trend, come quello delle unghie effetto split.

Sfoggia una particolarissima french manicure animalier e riproduci sulle lunette bianche il motivo “muccato”!
Non ci sono regole e non esistono limiti alla creatività, quindi sperimenta e applica questa decorazione muccata a qualsiasi trend nails ti passi per la testa!

COW NAILS COLORATE

Perfette per la bella stagione, le Cow Nails declinate nei colori unghie Primavera 2021 sono vivaci e gioiose, e portano avanti l’ideologia di positività e rinascita che accompagna questo 2021.

Carine le french muccate in versione colorata, un’alternativa più leggera e briosa alle classiche cow french nails; puoi farle in rilievo o semplicemente disegnarle, lucide o opache, disegnare le macchie all’interno della lunetta o dipingerle sparpagliandole anche al di fuori!

Alterna la nail art muccata a un’Ombrè Nails, oppure crea giochi di colore unendo fade nails e french oblique pezzate!

Crea la tua Cow Manicure colorata seguendo la tua creatività!
Puoi applicare il motivo pezzato a qualsiasi stile di nail art che preferisci, come alle Glass Nails, le Split Nails, Marble Nails, o a qualsiasi altra decorazione ti venga in mente; puoi dipingerti una mano “muccata” e l’altra no, oppure contrapporre una Cow French Manicure colorata e una mismatched.

Se ami le unghie multicolor prova le Cow Nails mismatched in tonalità neon.

COW NAILS GALLERY

Tante idee da copiare per la tua prossima Cow Manicure!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: