DECORAZIONI UNGHIE CON CERVO

CERVI E RENNE: LE NAIL ART DI TENDENZA DELL’INVERNO!

Fra i vari motivi decorativi natalizi per unghie, il cervo è quello che maggiormente rende l’idea di meravigliose e spensierate vacanze invernali sulla neve.
Animali splendidi e maestosi, i cervi e le renne sono decorazioni unghie adatte sia a manicure sofisticate che vogliono completare uno stile impeccabile che a manicure spiritose adatte a look più casual, tutto dipende dallo stile della nail art che scegli!
Con questa nail art invernale puoi tranquillamente utilizzare rivestimenti sia lucidi che opachi, ma tieni a mente che con gli smalti matte, un trend unghie molto glam, potari ottenere un design davvero chic e trendy.
Non perderti la Gallery e i Tutorials a fine articolo!

Adatto a qualsiasi tonalità di smalto, il cervo può essere disegnato sia a figura intera che a mezzo busto, con uno stile realistico in una nail art artistica, oppure realizzato in stile cartoon.

Molto cool le decorazioni unghie invernali realizzate con la sagoma o anche solo il musino dell’animale, così come quelle in stile geometrico, dove il cervo viene composto da diverse figure geometriche: questo stile sintetico consente di realizzare una manicure molto elegante e alla moda.

La sagoma del mezzo busto di cervo è molto cool, così come anche quella del musino che si affaccia sulle unghiette può essere una soluzione tenera e simpatica; puoi realizzarlo con qualsiasi colore e materiale: colori acrilici, acquerelli, gel paintig, polvere acrilica, glitter, polvere chrome e zucchero!

Per far risaltare questo tipo di design puoi decorare le altre unghie con nail art a tema invernale, come con un albero di Natale, stelle, fiocchi di neve, giocattoli, personaggi natalizi o paesaggi invernali.

Una soluzione molto carina e coccolosa è quella di abbinare ai cervi delle plaid nails o delle decorazioni unghie con sweater nail art, per rimandare alle tipiche decorazioni dei maglioncini invernali o alle calde copertine che ti avvolgono nelle giornate fredde.

Per una manicure da festa lo stile perfetto è quello spakling: assicurati di disegnare una sagoma o mezzo busto di cervo con glitter e paillettes..e se vuoi una manicure gioiello preziosa e di classe, aggiungi dei cristalli brillanti e luminosi!

Tutte queste meravigliose nail art con cervi possono essere realizzare a mano libera, con stamping o adesivi; non perderti la nostra Gallery e i Tutorials con tante idee e spunti interessanti per la tua prossima manicure con cervo!

NAIL ART CON CERVO TUTORIALS

Potrebbero interessarti i nostri semplicissimi step by step:
NAIL ART RENNA BISCOTTATA! | TUTORIAL
NAIL ART CUCCIOLO DI RENNA | TUTORIAL
NAIL ART ORME DI RENNA NELLA NEVE | TUTORIAL