ESISTONO PROFUMI PER CAPELLI?​

Ebbene si! Esistono profumi per capelli! Sono prodotti che stanno in commercio da sempre, ma non tutti sanno della loro presenza e del loro utilizzo. Sono una chicca per chi ama avere sia la pelle profumata che la propria chioma! Ne esistono di vari marchi e fragranze diverse.

I profumi per capelli sono quei prodotti che vanno al di là della nostra classica hair-beauty routine. Essi di solito vanno applicati dopo aver lavato e asciugato i capelli, poco prima si uscire come si farebbe con il classico profumo che utilizziamo.

QUAL’E’ LA LORO FUNZIONE? La loro funzione oltre a profumare , aiutano a mantenere morbidi i capelli e a lucidarli.

ATTENZIONE A NON SCAMBIARLI SI CLASSICI SHAMPOO A SECCO! Sono due prodotti completamente diversi con azioni diverse. Il profumo avvolge la chioma in una nuvola di profumo mentre lo shampoo a secco per l’appunto si tratta di uno shampoo in spray che contiene polvere di riso. Una volta spruzzato sulle radici aiuta ad assorbire il sebo in eccesso che dopo qualche minuto viene spazzolato e tirato via con l ‘aria del phon FREDDA. I questo modo la capigliatura riprende freschezza e appare più pulita.

PERCHÉ DOVRESTI UTILIZZARE UN PROFUMO PER CAPELLI? Per lo stesso motivo per il quale utilizzi il classico profumo per il corpo 😜

SE SEI INTERESSATA A SAPERNE DI PIÙ E QUALI MARCHI PUOI TROVARE TI ASPETTO NELLA SECONDA PAGINA 😊

Ecco alcuni prodotti che puoi provare e trovare in commercio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: