ESTATE FRESH-POP CON GLI SMALTI NEON!

ESTATE 2021: MANICURE E PEDICURE BRILLANTI E DAI COLORI SHOCK!

Tinte sgargianti e luminose, fresche e piene di energia: le unghie neon sono la manicure&pedicure estiva per eccellenza, un nail trend che si sposa alla perfezione con la pelle dorata dal Sole, accendendo la carnagione facendola quasi brillare, e quelle per l’estate 2021 sono una ventata di positività e spensieratezza!
Tinte brillanti e divertenti che rievocano le atmosfere pop anni 80, gli smalti fluo sono caratterizzati da particelle che hanno la proprietà di assorbire le radiazioni ultraviolette e traslarle in un colore luminoso e vibrante: dalle unghie rosa bubblegum, giallo fluo o arancione neon fino a quelle verde lime, il mood sbarazzino e super fresh degli smalti shocking ha conquistato i colori unghie di questa calda estate 2021.

Ideali per esaltare l’abbronzatura, gli smalti neon possono sprigionare il loro positivo potere energizzante anche abbinati a qualunque nail design estivo (Rainbow nails, Fruit manicure, Milky nails, Ombrè manicure, Color Block nails, Milky Ombrè nails, Marble nails, Glass e Jelly manicure etc) o per creare french manicure coloratissime e fuori dagli schemi, come le popolarissime Funky French 2021!

Bellissime anche nelle loro tonalità pastello fluo, le unghie neon brillano al massimo del loro splendore nelle quattro nuace più classiche e basiche, e ancor meglio se possono illuminarsi al buio!
Prova il giallo fluo, una nuance fresca e abbagliante, da abbinare preferibilmente a unghie ovali o squadrate corte o medio lunghe.

Tra i colori più vitaminici della gamma neon, quest’anno risalta particolarmente l’arancione, perfetto per far brillare la pelle particolarmente vibrante abbinato alla carnagione dorata.

Per una neon manicure fresca e romantica invece, prova gli smalti nelle tonalità neon dei rosa e dei fucsia, da abbinare a unghie corte o medio lunghe dalla forma squadrata o a mandorla.

Se vuoi osare davvero, le nuance neon più pazze da provare sono quelle acide ed eccentriche dei verdi, dal look industrial e radioattivo, che ricordano molto gli Slime e sono facilmente adattabili a qualsiasi forma e lunghezza di unghia..assolutamente perfette per sfoggiare una neon manicure originale e sgariante!

Lucenti e glossate, le unghie estive 2021 riflettono luce e buon’umore ma non devono essere necessariamente lucide: una variante interessante la si può trovare nella manicure neon opaca, un nail trend 2021-2022 molto amato e diffuso sul web.
Da indossare non solo in spiaggia, le manicure neon possono essere sfoggiate anche in città, magari con soluzioni di nail art dal carattere più minimalista, con decorazioni astratte o geometriche( come le Gatsby Nails, di grande tendenza per tutto il 2021) o leggere e minimal come semplici e modesti accent nail, e il top coat matte per contrastare la brillante irruenza dei colori neon con un finish più mite ed elgante.

NEON MANICURE GALLERY: TANTE IDEE DA CUI LASCIARSI ISPIRARE