EVA GRIMALDI COME NON L’AVETE MAI VISTA

Quando diciamo il suo nome ci viene subito in mente una donna bionda, super riccia e molto grintosa, ma ti sorprenderò dicendoti che qualche anno fa non era così!! Infatti L’attrice sia nel suo profilo Instagram e nel profilo Fan Page scoviamo delle foto inedite del passato in cui sfoggiava un look completamente diverso!

Capello corto, castano e LISCIO!!

Quasi si fa fatica a riconoscerla.
Io non me la sarei mai immaginata scura così, però guardandola e osservandola in tutti i suoi tratti del viso (carnagione, colore degli occhi, e forma del viso) devo dire che le dona moltissimo!! Mi sbilancio dicendo che mi piace molto di più con questo look, le dona davvero. Look decisamente più giovanile che esprime a pieno il suo carattere frizzante che si vede in TV.
Non che bionda non stia bene sia chiaro.😃
Eva ha sfoggiato altri look in versione castana , giocando molto sulle pieghe mosse oppure con capelli raccolti in stile Shabby.


Ma se devo essere sincera il look che secondo me le dona molto rimane il castano e corto. 😍

Gli scatti sono stati fatta per una una festa mondana dove sfilava con un bellissimo completo nero composto da giacca e pantaloni e un’acconciatura davvero insolita per noi, abituati a vederla con i suoi capelli biondi e ricci.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: