FISH NAILS, LE MANICURE MARINE PERFETTE PER L’ESTATE!

TANTE COLORATISSIME NAIL ART CON PESCI E GRANCHI TUTTE DA COPIARE!

Fra le tendenze del nai design estivo troviamo le nail art con pesciolini e granchi, o Fish Nails: soggetti acquatici come squali, tartarughe marine, squame e pesi di ogni colore e forma, così come anche polpi, meduse e crostacei di mare vari sono i protagonisti di quste nail art estive fresce e divertenti, da portare su mani e piedi!
Puoi usare come base i colori ispirati all’oceano, dai blu più profondi agli azzurri più chiari, come anche i verde acqua e le diverse nuance di beige ispirate alla sabbia, per creare fondali marini o piccole spiaggette dove collocare i tuoi simpatici soggetti marini.
Fanno un bel figurone anche gli sfondi trasparenti delle glass nails e quelli colorati e semitrasparenti delle jelly nails.
Ami i colori e non puoi farne a meno? Tranquilla, non c’è una regola per questo tipo di manicure; puoi usare uno qualsiasi dei tuoi smalti estivi preferiti, anche più di uno, e creare degli sfondi colorati e vivaci per le tue nail art marine: sfuma il viola con l’azzurro, o il viola con il rosa e il pesca, oppure ancora il verde e il blu..mischia colori normali con smalti perlati o glitterati, insomma, libera la tua creatività!
Per creare delle spettacolare Fish Nails puoi utilizzare smalti classici, gel color, semipermanenti, acquerelli e colori acrilici; se hai una mano esperta puoi disegnare con dei pennellini per nail art i tuoi soggetti, oppure applicare sulle unghie degli stickers con pesciolini e granchi o usare degli stamping per unghie per velocizzare la nail art.
Ci sono diversi inserti 3D che puoi utilizzare per arricchire le tue decorazioni, dalle preziosissime mezze perle agli strass, ai glitter colorati o fluorescenti, paillettes o a iridescenti kamifubuki!
Se sei esperta, prova a realizzare spettacolari pesci o polpi con la tecnica 3D utilizzando gel 4D o plastilina gel!
Vediamo assieme quali sono le manicure marine più interessanti del web, e non perderti le foto tutorial alla fine della gallery!

FISH NAILS GALLERY: TANTE IDEE DA CUI LASCIARSI ISPIRARE!