FRENCH MANICURE INVERNALE

TANTE IDEE DI WINTER FRENCH NAILS PER IL 2022!

La french manicure è un design classico e senza tempo nel mondo delle unghie e stupisce sempre per la sua elegante semplicità; non c’è da stupirsi che sia sempre di tendenza!

Per rendere più chic le tue unghie invernali scegli una french manicure, il tipo di lunetta è indifferente, ogni design è perfettamente adattabile all’ “holiday mood” di questo periodo, inoltre puoi aiutarti con gli smalti più trendy della stagione e con le decorazioni di tendenza!

Se stai cercando nuove idee per una manicure invernale e rendere perfette le tue mani, una french manicure è la soluzione ideale, sia che tu abbia unghie corte che lunghe: il suo design elegante può essere combinato con diversi nail trend che rendeanno, all’occorrenza, la tua manicure sia chic che festosa!

Semplice e lineare, il design delle classic french ti permette di sfoggiare mani pulite e in ordine; per personalizzare questo tipo di manicure così naturale e sobrio puoi aggiungere delle decorazioni invernali o inserti preziosi.
Anche il colore della french può variare a seconda delle tue esigenze: puoi colorare le tue lunette non solo con smalti di stagione, ma anche con glitter e foil chrome a tuo piacimento!
Approfitta del nail trend del momento per sfoggiare una tiger manicure accattivante e super cool!

Prova un’half moon manicure: raffinata nelle linee e nel design, questo tipo di french sta volando ancora alto fra i nail trend di stagione!
Puoi giocare con i colori e creare una manicure lunare monocroma, tono su tono o con più colori inverno 2022, sentiti libera di interpretare questo trend secondo i tuoi gusti e le tue necessità; inoltre, se l’occasione lo richiede, puoi impreziosire questa splendida nail art con delle decorazioni gioiello e sfoggiare una magnifica Jewel manicure invernale!

Cerchi una soluzione particolare e fantasiosa?
Prova le french sfumate: puoi creare la french con una cascata scintillante di glitter e creare una sparkling manicure festiva e glam, oppure crea delicate sfumature con polveri a specchio o con il tuo colore preferito, poi completa la manicure con inserti e nail art invernali a tuo piacimento!

Anche delle reverse french, o Ruffian, potrebbero essere la soluzione più cool per la tua prossima manicure invernale: dal design insolito e originale, questo tipo di french è davvero unico e sorprendente perchè ti dà la possibilità di sbizzarrirti con colori e inserti per decorare le due parti inverse della french!

Più eccentriche e vistose, le V-Gap e le Chevron sono altre french da tenere in considerazione se si vuole una french manicure raffinata e intrigante!
Aggiungendo inserti brillanti, poi, puoi creare sparkling nails luminose e glamour!

Inserti di foglia dorata e nail foil chrome sono gli accessori giusti per movimentare la tua french manicure e darle un tocco più scintillante e trendy!

I pattern plaid sono un’alternativa casual ma allo stesso tempo chic per una french manicure colorata e interessante: scegli i motivi tartan che più ti piacciono e decora le lunette delle tue unghie!
Nel nostro blog troverai tutorials con tartan nails che potrebbero fare al caso tuo:
GNOMO DI NATALE NELLA NEVE | TUTORIAL e CHRISTMAS TARTAN NAIL ART | TUTORIAL

Per occasioni speciali, cene eleganti o eventi importanti puoi trasformare la tua french manicure da casual a jewel: applica piccole perle preziose, brillantini, strass e cristalli luccicanti crando delicate decorazioni eleganti e raffinate che apporteranno lusso e charme alla tua figura!

Chi dice che le unghie devono essere tutte uguali? Mischia design e stili diversi sull’onda delle mismatched nails e abbina più trend alla tua french manicure, come gli swirl, le sweater nails o delle candy cane nail art..libera la tua creatività e crea una french manicure speciale e originale!

Abbiamo raccolto alcune idee che potrebbero ispirare le tue prossime french manicure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *