GALLERIA CAPELLI ROSA

Foto di Kristýna Matlachová da Pixabay

Il colore ROSA è una di quelle nuance che tutte le teenagers ( e non solo) vorrebbero.
Esistono vari modi per interpretare questo colore e qui di sotto ho messo a disposizione alcune immagini per te, in una gallery con vari spunti.

COSA SI INTENDE PER CAPELLI ROSA E COME DI FA AD OTTENERLO?

Per capelli ROSA si intendono quelle chiome bionde di baseo schiarite con prodotti adatti e idonei e riflessati con dei pigmenti o shampoo colorati con tonalita rosacee. Il Rosa, come ho scritto, è un riflesso che viene dato sul capello biondo naturale o schiarito, pertanto esso purtroppo con i lavaggi tenderà a scaricare via fino a quando il colore finale risulterà molto pallido quasi inesistente.

Leggi anche: COS’E’ UN COLORE SEMI E DEMI PERMANENTE?

COME SI PUO’ FARE A MENTERE BELLO IL RIFLESSO ROSA?

Come accennavo prima il “colore rosa” è un riflessante che tende a scaricare molto. Questo succede perché per ottenere questo tipo di nuance è necessariamente (per la maggior parte delle ipotesi) decolorare i capelli e per questo motivo , se deciderai di farti questo colore, ti suggerisco di andare dal tuo parrucchiere di fiducia per evitare di rovinare i capelli.
Una volta fatto questo passaggio il mantenimento è semplice: esistono dei pigmenti che fanno si di mantenere questo riflesso vivo e lucido oppure semplicemente degli shampoo colorati con all’interno i pigmenti desiderati. Lo puoi trovare sempre dal tuo parrucchiere oppure nei negozi fisici e online che forniscono questo tipo di materiale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: