GHOST NAILS

GRIDA SPETTRALI E INCONTRI DA BRIVIDO: NON E’ HALLOWEEN SENZA FANTASMI E POLTERGEIST!

La parte più emozionante e divertente nel celebrare Halloween è quella di poter indossare i costumi più disparati e impensabili: i modelli e i tipi di maschere cambiano ogni anno, seguendo la scia delle nuove tendenze, e le persone aspettano con impazienza di superarsi a vicenda nello sfoggiare il costume più originale e sensazionale!
Una nail art da brivido che valorizzi ed esalti il vostro outfit di Halloween è proprio quello che vi serve!
Potete usare diverse immagini spettrali per la vostra manicure, oggi abbiamo selezionato dal web alcune nail art con fantasmi che potrebbero fare al caso vostro!

ECCO LE IDEE PIU’ TRNDY DAL WEB!

Tanti piccoli fantasmi che infestano la vostra manicure!
Facile da realizzare, questa nail art è aperta alla creatività: potete disegnarvi tanti spettri urlanti o un solo fantasmino solitario e carino, poltergeist grandi o piccoli, solo il loro contorno o la loro figura piena, e dipingervi ogni unghia o solo un accent nail!
Le idee sono molte, e la tecnica che potete utilizzare può essere sia smalto che gel che colori acrilici, ricordatevi di proteggere sempre le vostre nail art con u top coat!
Per velocizzare la manicure potete sempre ricorrere agli stampini o agli adesivi per unghie!

Con un dotter e l’aiuto di un pennellino da nail art, riprodurre questi fantasmini sarà un gioco da ragazzi: scegliete lo sfondo della vostra manicure (monocromo, sfumato, marmorizzato ecc), poi fate dei puntini bianchi col dotter e date la forma al vostro spettro aiutandovi col pennello! Aggiungete occhi e bocca e proteggete il tutto con un top coat, avrete una spaventosa Ghost Manicure per la vostra festa di Halloween!

Ecco altre idee da cui prendere qualche spunto: decorazioni su dita alterne, macchie di ectoplasma che imbrattano le vostre unghie, oppure stelle, lune e pipistrelli che fanno da sfondo agli spettri della vostra nail art.
Potete limitarvi a dipingere fantasmini bianchi o colorati, oppure aggiungergli qualche dettaglio in più come cappellini simpatici, espressioni diverse e persino pernacchie.
Un’idea semplice e veloce? Pitturate le vostre unghie di bianco e con un pennello disegnate al centro di ogni unghia due occhi e una bocca ululante, poi passate il polpastrello sul disegno per sbavare un po’ il disegno ed otterrete i volti sfumati e inquietanti di spettri sfuggenti.

L’articolo prosegue nella pagina successiva!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: