GRAVEYARD NAILS

Non è necessario essere troppo precise, Halloween è il momento perfetto per sperimentare in libertà, ma per stare più tranquille potete sempre ricorrere agli stamping plates, gli stencils o agli stickers!
Le immagini stampate o i disegni adesivi vi garantiranno lo stesso un effetto favoloso!

Molto carine anche quelle in versione Glittery Creepy: le unghie luccicanti catturano sempre gli sguardi soprattutto se brillano nell’oscurità e, con una scena così spettrale come quella di un cimitero abbandonato, sarete sicuramente al centro dell’attenzione!
Per un effetto ancora più spaventoso provate a fare le vostre Graveyard Nails utilizzando smalti o polveri fluorescenti!

Se il vostro animo è più tenero e desiderate un effetto Cute and Creepy, provate a fare gli sfondi con colori più chiari e vivaci, sempre nello spirito spaventoso di Halloween: saranno meno cupe e, con l’aggiunta di personaggi simpatici e di faccine kawaii, saranno ancora più carine!

Se siete interessate a una manicure oscura e inquietante, provate queste nail art con bare, disegnando i profili delle casse da morto sulle vostre unghie con uno smalto bianco, oro o argento su fondo nero, meglio se matte.

Nei prossimi giorni pubblicheremo molte altre idee divertenti ed entusiasmanti da copiare e personalizzare per le vostre manicure da brivido!
Seguite i nostri articoli nel blog e trovate la nail art perfetta per festeggiare con stile!

Foto di Anja🤗#helpinghands #solidarity#stays healthy🙏 da Pixabay