HALLOWEEN MONSTER MANICURE

LA NAIL ART PERFETTA PER LA NOTTE DEI MOSTRI PIU’ SPAVENTOSA DELL’ANNO

Non potevamo non dedicare un articolo alle Monster Nail Manicure, che hanno come decorazione i protagonisti della notte più orripilante dell’anno: i mostri!
Facilmente adattabili ad ogni forma e lunghezza di unghia, le Halloween Monster Manicure sono perfette con qualunque tecnica, quindi che abbiate semipermanente, ricostruzione o smalto semplice, siete libere di decorare le vostre unghie con colori acrilici, gel, smalti e plastilina!
Vediamo assieme quali nail art mostruose stanno spopolando nel web!

Bocche insanguinate e canini aguzzi, lingue disgustose e occhi iniettati di sangue, corpi lacerati e ossa sporgenti, ferite ricucite e cervelli umani, e poi ancora bare, vermi e ragnetti pelosi, gocce di sangue e liquidi raccapriccianti che trasudano dalle unghie, lupi mannari, vampiri e mummie..!
I soggetti per una Monster Nail Art sono davvero tanti, trovate un dettaglio agghiacciante e riproponetelo come decorazione per la vostra manicure di Halloween!

Ecco alcuni suggerimenti da cui prendere spunto: un mostriciattolo senza un occhio o uno zombie che mangia cervelli.. il mondo dei non morti è un universo vasto e affollato, illimitato per chi ha tanta creatività e fantasia!
Le Monster French di Hello Kitty sono davvero inquietanti, e semplici da realizzare: stendete una base marrone o rossastra; su ogni dito dipingete le linee curve dei cervelli con un rosa carne, e dategli profondità con delle sfumature più scure.
Con il bianco pitturatevi delle french molto spesse e pelose: saranno il corpo di Hello Kitty!
Ripassate i contorni con una linea nera sottile, poi nel medio dipingete gli occhi, il naso e il fiocco della gattina, mentre nelle due dita ai lati fate i baffetti.
Per un tocco più horror fate scendere dai cervelli qualche rivolo di sangue sul pelo bianco di Hello Kitty e poi coprite tutto con un top coat!
Potete utilizzare smalti, gel o colori acrilici, stickers e stampini, con gli strumenti giusti otterrete una fantastica e spaventosa Monster Manicure da brivido!

Soggetto interessante, la bambolina zombie!
Se vi piace, potete seguire i pochi passaggi rappresentati nelle foto per riprodurla sulla vostra manicure: disegnate il vostro soggetto in matita, così da poter avere una base su cui dipingere senza fare errori; coloratela, man mano riempiendola di dettagli, e infine ripassate il disegno con linee sottili e proteggete il vostro lavoro con un top coat!

L’articolo prosegue nelle pagine successive, seguiteci!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: