HALLOWEEN MONSTER MANICURE

Popolari e stravaganti sono le Mummy Nails, molto semplici e veloci da fare: scegliete il colore di base e poi con il bianco fate le righe delle garze!
Aggiungete degli occhietti che scrutano il mondo dei viventi dall’oscurità dell’aldilà e avrete una manicure in perfetto stile Monster!

L’espressione anche in questo caso è libera, non ci sono regole: potete fare delle Mummy Nails rosa, nere, bege o di qualunque altro colore; potete fare delle garze stilizzate solo col colore, dipingerle con maggiori dettagli e sfumature, sporcarle di sangue o incollare direttamente sulle unghie delle bende, per un effetto 3D spettacolare e originale!

Non poteva mancare la Eye See You Manicure, una singolare nail art che riporta sulle unghie degli occhi terrificanti che sbirciano e tramano nella penombra..
Una decorazione impressionante e conturbante, davvero semplice da realizzare: su una base nera dipingete con un dotter gli occhietti bianchi entro cui poi farete le pupille nere.
Volete fare ancora più veloce? Incollatevi degli occhietti finti con la colla per unghie!
Potete riempirvene ogni unghia, oppure fare solo un’accent nail con occhi curiosi che scrutano nell’oscurità; potete semplicemente disegnarli o farli in 3D con la plastilina o i gel 3D, e decorarli in maniera realistica con vene e sangue!
Molto carini e realistici sono gli occhi di mostri fatti con gli smalti magnetici Cat Eyes, come quelli di drago o di gatto, per avere una Monster Manicure intrigante e affascinante.
Per un’idea in più: usate i colori fluorescenti, e vedrete degli sguardi luminosi e sinistri spiarvi nell’oscurità..!

Per altre nail art interessanti e spaventose leggete i nostri articoli sulle Halloween Nails!