HALLOWEEN NAILS: PIPISTRELLI SPETTRALI

SPAVENTOSI O SIMPATICI? A VOI LA SCELTA!

Un altro evergreen per Halloween sono le nail art con pipistrelli, immancabili compagni di paura di streghe e vampiri!
Anche questa nail art è facilmente adattabile ad ogni forma di unghia, e può essere realizzata sia su smalto normale che su gel.
Seguiteci e guardate le idee che abbiamo selezionato dal web per voi!

Semplici e veloci da realizzare, i pipistrelli possono essere animaletti simpatici e carini che svolazzano da un’unghia all’altra, oppure terribili bestie notturne che solcano minacciose la vostra manicure di Halloween.
Per realizzare questi piccoli volatili notturni ci sono varie tecniche, come la micropittura, se siete brave a disegnare potete sbizzarrirvi nel dipingere simpatici pipistrelli morbidosi.
Meno impegnativo è il disegno con l’utilizzo di un dotter: fate un puntino nero per il corpo, poi tirate fuori le ali e le orecchie a punta con un pennello da nail art.
Per le meno esperte, ci sono sempre gli stampini, gli stickers e le decalcomanie, dei modi semplici e veloci per ottenere una nail art pulita e perfetta!
Volete un consiglio in più? Provate gli stickers fluorescenti, e vedrete i vostri pipistrelli brillare nelle notte!

Ecco alcune esempi di nail art da cui pendere spunto: stormi di pipistrelli che si stagliano su due o tre unghie, sollevandosi da paesaggi macabri e oscuri oppure volando verso l’oscurità, su basi neutre, colorate, glitterate, cromate o monocromatiche.
Potete creare uno sfondo paesaggistico a vostro piacere, come un cimitero abbandonato, o una foresta stregata, un cielo crepuscolare sfumando i colori con una spugnetta da nail art, oppure una notte magica e stellata.
Con un dotter o un pennellino a punta fine, disegnatevi poi i vostri pipistrelli svolazzanti.

Potete riempirvene le unghie, dipingerli solo su alcune dita, oppure fare un accent nail: dipingete piccole sagome di pipistrelli neri su uno sfondo di stelle luccicanti e nuvole che ricordano il magico cielo notturno di Halloween!

Per dare più risalto alla vostra nail art potreste stendere una base glitterata a tinta unita o multicolor, a effetto specchio oppure aggiungere degli strass al posto delle stelle nel cielo, per splendere fra la folla!
Se volete maggior visibilità, provate a fare delle sagome di pipistrelli su un fondo fluorescente: vedrete che spettacolo al buio!

pipistrelli-spettrali-universo-donna
pipistrelli-spettrali-universo-donna

Siete alla ricerca di una manicure horror-chic?
Provate queste idee eleganti e raffinate: minimal, fine, chiare e pulite, utilizzando solo il nero e un natural.
Un’idea molto fine è quella di realizzare una o due french-pipistrello su base neutra.
E per una manicure davvero trendy provate a sviluppare questa nail art monocroma sulle Glass Nail!
L’effetto vetro molto cool donerà un tocco di originalità e leggerezza alla vostra manicure.

Siete pronte per Halloween?
Guardate i nostri articoli su tutte le Nail Art di Halloween e lasciatevi ispirare: troverete la manicure più giusta per voi e festeggerete in bellezza la notte più spettrale dell’anno!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: