HOLIDAYS MANICURE ORO E ARGENTO: TANTE IDEE DA COPIARE

PER NOTTI ELEGANTI ALL’INSEGNA DI FESTE DORATE E BRINDISI SCINTILLANTI

Meravigliosi per il Natale, perfetti per il Capodanno: oro e argento sono colori preziosi e nobili, considerati i colori della regalità e della preziosità.
Qual è il loro significato?
Rappresentano la luce e la vittoria sulle tenebre, uno dei motivi per cui le aureole venivano dipinte d’oro.
L’oro è la sublimazione del giallo che rappresenta il Sole, di cui si aspetta il ritorno dopo l’oscurità dell’inverno: per questi motivi è legato nella tradizione cristiana sia alla nascita di Gesù, il “Re dei Re” , sia all’attesa del Suo ritorno.
L’oro è il colore della conoscenza personale, della consapevolezza di se stessi e dell’autostima; viene utilizzato per identificare la ricchezza materiale dei sovrani e la saggezza che dovrebbe giustificarne il potere.

Ecco perchè durante il periodo di Natale questo colore acquista una duplice valenza: onorare la nascita, la vita e il ritorno di Gesù, e invitare a una rinascita interiore verso il miglioramento e la consapevolezza di sé.
Due colori straordinari e lucenti che impreziosiranno le vostre manicure festive, conferendo più luce e sfarzo al vostro look da ultimo dell’anno!

Vediamo insieme quali sono dal web le idee migliori da cui prendere spunto, per una manicure da Capodanno assolutamente unica e impareggiabile!

MANICURE DORATE: PER NOTTI DA UNLTIMO DELL’ANNO DA SOGNO!
CAPODANNO CHIC CON LE UNGHIE ARGENTATE

MANICURE DORATE: PER NOTTI DA ULTIMO DELL’ANNO DA SOGNO!

Ecco moltissime immagini di manicure dorate perfette per le feste da ultimo dell’anno!
Dal colore pieno, cromato, glitterato, a effetto specchio, lucido ed opaco, alle french pulite e sfumate, cosparse di brillantini e foil d’oro; potete aggiungere qualche decorazione come ghirigori, perle, cristalli luminosi abbinati a brillanti preziosi, strisce per nail art dorate, foil e scritte.
Potete aggiungere un accent nail dorata alla vostra manicure, oppure fare un bel mismatched di colori chiari e brillanti come bianco, oro, rosa e champagne!

Particolari e delicate, le Snowflakes nails dorate sono un trend molto apprezzato in questo periodo.
Come vedete, le idee sono molte: lasciatevi ispirare da queste fantastiche manicure!

Non tralasciamo i fiocchi natalizi: una nail art festiva sempre molto elegante e chic.

Anche le stelle restano un must per il Capodanno, e poi sono una nail art perfetta per qualsiasi look invernale!

Spopolano sul web le Burberry Plaid Nails, una nail art invernale che si adatta alla perfezione alle festività natalizie e dell’ultimo dell’anno.
Con l’aggiunta di fili dorati, impreziosisce il vostro outfit e le nail art decorative, come le alci, i cuori o i fiocchi di neve, non possono che renderlo ancora più favoloso!

Concludiamo il capitolo delle manicure dorate con queste stupende nail art di Capodanno: non solo preziosi calici e spumanti scintillanti, ma anche orologi raffinati e pregiati, ornati da brillanti e cristalli luminosi, che stanno per scoccare la mezzanotte…siete pronte per festeggiare il Nuovo Anno?

L’articolo prosegue nella pagina successiva!
Non perdetevi le Manicure Argentate!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: