HORROR MOVIE NAILS

UN TREND ISPIRATO AL CINEMA HORROR E PERSONAGGI MALEFICI!

Il vostro mood per la serata di Halloween sarà l’horror in pieno stile?Allora gli scary movies sono un’ottima ispirazione per i vostri costumi, soprattutto se state cercando idee originali e d’effetto.
Queste “horror nail art” si basano principalmente sulla tecnica della micro pittura, da realizzare generalmente su una base monocroma in smalto, gel o semipermanente, in modo da far risaltare i disegni ispirati al vostro film horror preferito!
C’è chi realizza queste nail art con smalti normali o acquerelli su basi in gel o semipemanente, di modo tale che una volta passata la festa, possa rimuovere la decorazione e mantenere la manicure sottostante appena fatta..potrebbe essere una soluzione molto pratica!

HORROR NAILS: LE FORME DA PREFERIRE

La forma di unghia che meglio si adatta ad accogliere atmosfere da brivido è sicuramente lo stiletto, ma sappiamo che è impossibile da gestire nella vita di ogni giorno.
Per una decorazione favolosamente spaventosa e degna di essere ammirata è perfetta quella a mandorla, dal naturale spirito aggressivo e perfido; sempre per restare in tema, potete indossare anche le coffin nails, soprattutto perchè la loro forma ricorda proprio una bara..macabro!
Molto utilizzate sono anche le forme square; evitate quelle ovali, fuori tema e decisamente troppo bon ton.
Queste nail art possono essere fatte sia su unghie naturali che ricostruite o coperte dal semipermanente, certo è che più superficie avete a disposizione, maggiore sarà l’impatto visivo che otterrete!

IDEE DA PAURA!

Se state pensando a una manicure da brivido in stile movie fareste meglio ad evitare gattini neri e fantasmini, o zucche e pipistrelli, che con questo stile non hanno proprio nulla a che fare!
Abbiamo selezionato dal web una serie di immagini molto interessanti che potrebbero ispirare la vostra manicure di Halloween!
Eccovi le nail art movie più Horror che ci siano!

Ecco una carrellata di manicure da incubo ispirate ai classici film horror!
Jason, Chucky, Pennywise, Freddy Krueger, Saw e chi più ne ha più ne metta, sono i protagonisti di queste decorazioni cruente e spaventose!
Se non avete una mano esperta, affidatevi alla vostra nail artist di fiducia, o utilizzate degli stickers o decalcomanie, e sfoggiate la vostra manicure da brivido!

Batman, Harley Quinn e Joker: non possono mancare i protagonisti di una saga così folle e oscura!
Facilmente riproducibili, potete dipingere queste decorazioni con glitter, colori acrilici, acquerelli, smalti o gel! Troverete in commercio anche diversi stickers e decalcomanie, per sfoggiare i ritratti perfettamente realistici dei vostri personaggi preferiti!
Noi vi abbiamo postato versioni di questo tema, con i volti dei protagonisti, carte da gioco, calze o sorrisi inquietanti..se siete fan di Harley Quinn prendete spunto per il vostro costume da pazza scatenata e abbinategli una manicure altrettanto folle!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: