I MIGLIORI 5 ACCESSORI PER CAPELLI DA PORTARE QUESTA PRIMAVERA 2021

Gli accessori per capelli sono il TOP per decorare e incorniciare le più semplici delle acconciature, e perché no, accompagnare anche delle pettinature come: la piega con le onde, hippie waves, ecc.
Gli accessori di per se, hanno la capacità di impreziosire come un gioiello qualsiasi acconciatura, per cui questa primavera, quali saranno gli accessori migliori da utilizzare e i più gettonati??
ECCO QUI SOTTO TUTTE LE RISPOSTE.

ACCESSORI PER CAPELLI PRIMAVERILI

La primavera è alle porte e la voglia di cambiamento è nell’aria.
Se non hai voglia di cambiare con look pazzi e tagli radicali, l’utilizzo degli accessori per capelli possono fare molto, aiutandoci a giocare con i nostri capelli e aiutandoci a cambiare look pur senza affrontare le forbici o il colore.
Ecco alcuni suggerimenti per affrontare questa PRIMAVERA 2021 glamour e alla moda.

LEGGI ANCHE:
LONG BOB : IL TAGLIO PIÙ COOL DEL MOMENTO
TUTORIAL – COME FARE UNA FINTA FRANGIA
4 ACCESSORI PER CAPELLI CHE NON POSSONO MANCARE NEL NOSTRO CASSETTO

1 – MOLLETE o FERMAGLI

Semplici, bellissimi e coloratissimi, sono l’accessorio più acquistato e utilizzato nel mondo femminile.
Questo strumento nasce ancora moltissimi anni fa, già gli antichi Assiri ed Egizi li utilizzavano per decorare le loro chiome.
I moderni fermagli e mollette invece furono inventati già nel 1900.
Dunque una moda intramontabile, l’unica cosa che cambia sono i modelli, i colori, gli strass.
Ma ora veniamo a noi. In questo momento, i fermagli colorati sono in gran voga, soprattutto quelli grandi che richiamano un po’ gli anni 90′.
Anche le Celebrità li adorano, vediamo un po’ di esempi qui sotto.

2 – CERCHIETTI

Stanno spopolando moltissimo anche i cerchietti come accessorio per abbellire il nostri capelli.
In questo momento i cerchietti più in voga sono quelli bombati e come di consueto le Celebrità le indossano per farci vedere le ultime novità.
Forse perché ci facciamo sempre ispirare dalle persone famose e forse perché ammiriamo molto come li sfoggiano con eleganza… chi lo sa😉
Ecco qui alcune delle icone più famose che li indossano.

Marie Claire
monzacorre.it

3 – SCRUNCHIE

Questi ferma coda oltre a essere bellissimi sono dei classici elastici leggermente arricciati utili per arricchire la nostra nostra CODA DI CAVALLO con un tocco di eleganza e soprattutto, cosa importantissima, non rovinano e non danneggiano i capelli.
(Vedi ACCESSORI PER CAPELLI: QUALI SCEGLIERE? )

4 – STRASS

Se siete persone che amano osare e amano qualsiasi cosa che lucci e sbrilluccichi, ecco questo tipo di accessorio può fare al caso tuo. Gli strass sono la penultima chicca in fatto di accessori per capelli 2021.
Li puoi trovare incastonati in cerchietti o fermagli, oppure in versione spray o applicazioni da mettere direttamente nei capelli.

5 – ESTENSIONI

Per ultimo, ma non per classifica, le fasce per capelli che ci aiutano ad arricchire le acconciature senza far capire che si tratti di un posticcio non reale. Ne esistono di varie tipologie e colorazioni. Ottime per chi non ha molta manualità nell’intrecciare i capelli, ma che vuole apparire sempre in ordine e alla moda.

Spero che questo articolo possa esserti stato utile e che possa essere di ispirazione!

Foto copertina di Виолета Пиронкова da Pixabay
Fonte: Wikipedia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: