JEWEL MANICURE

DECORAZIONI UNGHIE CON PIETRE PREZIOSE: IL TREND PIU’ CHIC DEL MOMENTO!

“Diamonds are a girl’s best friend” cantava Marilyn Monroe nel 1953, e non c’è nulla di più vero: chi non ama i meravigliosi luccichii e i riflessi multisfaccettati che diamanti e pietre preziose sprigionano ad ogni minimo cenno?
La luce infonde calore, gioia e positività, non è un caso che proprio quest’anno, dopo una lunga pandemia che ha oscurato il mondo a causa del Covid-19, si abbia voglia e desiderio di rinascere e “brillare” anche tramite una splendida e raffinata manicure gioiello!

Meravigliose, sconvolgenti e mozzafiato: non ci sono aggettivi migliori per definire unghie decorate sapientemente con una Jewel Nail Art!
Detta anche “Rhinestone” la nail art gioiello è uno dei trend più vistosi ed eccentrici dell’anno; consiste essenzialmente nel creare delicate e raffinate decorazioni sulle unghie utilizzando elementi di nail art preziosi e sfarzosi come pietre, strass e microperle di ogni forma e colore.

E’ un gioco molto particolare di equilibri e accostamenti: la nail master che crea una nail art gioiello deve saper osare senza esagerare; una manicure troppo carica risulterebbe brutta e pacchiana; allo stesso tempo, errati abbinamenti di elementi decorativi potrebbero rovinale la manicure!
Le unghie possono essere di qualsiasi lunghezza e forma: una Jewel Nail Art fatta bene renderà qualsiasi unghia straordinariamente fine e chic.

Altrettanto si può dire dei colori: puoi spaziare dai più sobri e delicati toni dei nude e pastello a quelli più accesi delle palette estive, come i neon, fino a quelli più profondi e pregiati della tavolozza invernale.
Nella nostra GALLERY a fine articolo troverai moltissime immagini di Jewel Manicure adatte a ogni stagione e occasione!

La Jewel manicure è ora al culmine della sua popolarità, ma non si tratta di una decorazione esclusiva adatta solo a unghie che vogliono essere alla moda: gli elementi decorativi che vengono utilizzati in questo tipo di nail art sono decorazioni straordinariamente belle e uniche che possono migliorare e impreziosire qualsiasi tipo di nail design, che si tratti di una semplice manicure monocroma, sfumata, french o nail art, da quelle geometriche e grafiche a quelle effetto marmo, fino a quelle figurative.

Perfette per una manicure invernale, le Jewel Nails si adattano egregiamente a ogni stagione dell’anno, dalla primavera, all’estate fino all’autunno!
Come vedi non ci sono limiti stagionali a questo incredibile nail trend, ciò che ti resta da fare è buttarti fra i gioielli e creare una Jewel Manicure che lascerà tutti a bocca aperta!

Se non hai ancora aderito a questo elegantissimo nail trend, puoi farlo ora!
Approfitta dell’atmosfera magica e scintillante delle feste natalizie per aggiungere qualcosa di speciale e prezioso alle tue unghie!
Si sa, noi donne amiamo i gioielli, e un tocco raffinato e di classe è proprio ciò di cui avrai bisogno per completare il tuo outfit per le feste di Natale e Capodanno!

La Jewel manicure prevista per il 2022 sarà delicata e raffinata, prevede una o più unghie decorate con strass, cristalli e mini-perle combinati a creare fantastici design che rendono incantevole e pregiata qualunque manicure pur mantenendone leggerezza e semplicità.
Un attento e delizioso design creato con cristalli di varie forme, dimensioni e sfumature potrà enfatizzare, per esempio, una semplicisima manicure nude, rendendola più elegante e preziosa senza appesantirne i toni sobri e delicati.

Se stai cercando degli spunti per il periodo delle feste, puoi far diventare una tua semplice manicure “invernale e gioiello” creando un accent nail luminoso e prezioso; crea una linea di strass o ricopri l’intera unghia di pietre e cristalli dalla squisita lucentezza: questi semplici accorgimento attribuiranno più glamour e irresistibilità alle tue manicure invernali.

Su unghie opache, specie se rivestite con smalti scuri come rosso, nero, bordeaux, prugna e viola, la Jewel Nail Art farà apparire la manicure invernale molto lussuosa e sexy, nonostante faccia un gran figurone anche nelle versioni più lucide e glossy!

Questo design così prezioso e luminoso è perfetto per creare un’elegante manicure da sera, adatta sia ad eventi importanti ma anche ad occasioni speciali come feste di laurea, compleanni, matrimoni e battesimi, per non parlare delle feste di Natale e Capodanno!
Nonostante questo, proprio per il suo incredibile charme e la sua delicatissima bellezza, potrai scegliela anche come manicure quotidiana da abbinare ai tuoi vari look stagionali!

Abbiamo raccolto dai social molte immagini di Jewel Manicure spettacolari e strabilianti: lasciati ispirare da queste fantastiche idee e prendi spunti per le tue prossime lussuosissime Jewel Nails!