COLOR CARAMELLO , LA NUANCE CHE TUTTE VOGLIONO E CHE ACCOMPAGNERÀ L’AUTUNNO/INVERNO 2020

Tra le varie nuance che spopolano questo autunno/inverno ce anche la nuance che tutte vogliono…il CARAMELLO.

Le nuove collezioni di quest’anno 2020 si basano sul trend di stagione che cattura l’eleganza del colore e si incentra su nuance romantiche e ricercate.
I toni ricercati sono quelli del Toning BLush, colori formulati con speciali pigmenti cipria iridescente terracotta e mogano, ispirati dalla palette cromatica della moda vestiti.
Per chi non se la sentisse di indossare colori così particolari e non vuole rinunciare ad vere il colore all’ultima moda ecco la soluzione:
Il COLOR CARAMELLO.

Questo colore sarà il vincitore assoluto di queste nuove collezioni perché è una tonalità molto versatile: esalta tutte le tipologie di castano naturale e si mescola bene insieme ad altre nuance rendono la chioma unica .

Molte celebrity in questo momento hanno optato di indossare questo splendido colore .
Tutto è partito dalla celebre Belen Rodriguez che ha da sempre sfoggiato queste sfumature più o meno calde, che mettono in risalto i suoi tratti argentini e latini.
Ora più che mai li vediamo indossati da molte altre celebrità come Jessica Alba, Kate Middleton, Jennifer Lopez , Selena Gomez e moltissime altre.

PER CHI E’ CONSIGLIATO QUESTA SFUMATURA?

Il color caramello è molto indicato per chi ha un sotto tono caldo con occhi scuri/verdi e molto profondi.

QUAL’E’ LA TECNICA MIGLIORE PER ESALTARE LA NUANCES?

Questa sfumatura si adatta a molte tecniche di sfumatura come lo shatush, bronde, balayage che in autunno rendono i capelli sempre luminosi creando giochi di luce su tutta la chioma.

CARAMELLO PER I CAPELLI RICCI?

Anche per chi ha i capelli ricci e desidera provare questa tonalità di nuances può indossarlo tranquillamente senza alcun problema. Sta al professionista trovare il modo di creare il giusto gioco tra il riccio e il colore, per amplificare al massimo la sfumatura desiderata.

COME MANTENERE IL COLORE

Questo colore, come tutti del resto, è facilissimo da mantenere bello e luminoso: basta utilizzare dei prodotti professionali che aiutano il mantenimento del colore , senza sles e parabeni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: