LONG BOB: IL TAGLIO PER LA PRIMAVERA 2021

La primavera è alle porte e senti il bisogno di rinnovare il tuo look?? Vorresti cambiare il tuo look mantenendo comunque una linea di taglio romantica e sensuale??
Ecco il look che potrebbe fare al caso tuo!

Questa tipologia di taglio medio-lungo è adattabile a tutte le età e a tutti i visi. Quest’anno ancora più trendy grazie alla sua proposta in versione MOSSA.

LONG BON: TAGLIO PERSONALIZABILE

Il long bob è un taglio che si presta a tutte le tipologia di viso grazie alla caratteristica della personalizzazione.
Ogni taglio creato può essere diverso l’uno dall’altro creando delle piccole personalizzazioni che possono variare dalla tipologia di frangia, di ciuffo o dalla texturizzazione scelta.
Prendiamo. non a caso, l’intervista fatta all’ Hairstylist Cristiano Filippini, Per la rivista Elle, riguardo al nuovo look di Donatella Versace.

Cristiano Filippini, fondatore di [#1]HAIRLAB, hairstylist dal 1996.
Lo trovate anche su Instagram come @cri.filippini.

“La particolarità del taglio capelli di Donatella Versace è tutta nel ciuffo e nella riga bassa dal quale questo ha origine. Le onde ottenute con un hot tool sono appena accennate e sono posizionate nel punto giusto, danno infatti ampiezza al viso senza allungarlo. Il biondo così netto è da sempre la caratteristica per eccellenza di Donatella, che sceglie questa nuance biondo burro veramente bella. In generale, il long bob è una forma piuttosto versatile che si adatta a molte donne, l’attenzione va data alla distribuzione dei volumi: se il viso è lungo o il mento è leggermente pronunciato, ben vengano onde e movimenti sui lati. Se al contrario siamo in presenza di un viso tondo meglio virare su asciugature lisce e aderenti”..”

— Cristiano Filippini

Fonte: Elle IG @donatella_versaceIG @cri.filippini

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: