MANICURE IN GIALLO

TANTE IDEE DA CUI PRENDERE ISPIRAZIONE PER UNA POWER MANICURE IN GIALLO!

Colore perfetto per celebrare la bella stagione e nominato dalla Pantone colore dell’anno 2021, lo smalto giallo è senza dubbio una delle tinte più energiche e positive che possiate indossare.
In grado di stimolare le proprie capacità interiori, la positività e la gioia di vivere, il giallo simboleggia luce e voglia di agire, di trasformare in materia il pensiero, perfettamente in linea con il bisogno collettivo di positività e rinascita di questo 2021!

Ideale da sfoggiare in primavera nelle sue tonalità pastello, e in estate, in nuance decisamente più strong come i neon, è un colore che riporta equilibrio, stimola l’apertura e la creatività, donando più sicurezza, più forza e più capacità di credere nei propri mezzi, per raggiungere e realizzare i propri desideri.
Da portare con qualsiasi forma di unghia e con finish sia lucido che matte, puoi sbizzarrirti ed essere creativa nella stesura del colore e nelle nail art!

Provalo a tinta unita, magari nella sua versione milkshake per una manicure elegantemente sobria ma stimolante, oppure aggiungi un accent nail luminoso o dal design eccentrico.

Preferisci uno stile più giocoso? Puoi dipingere una mano gialla e l’altra di un altro colore, assicurandoti di riservare un’unghia da dedicare a una simpatica nail art, oppure divertiti a creare decorazioni astratte utilizzando più colori!

Cosa dire delle yellow nails in versione tie-dye multicolors e swirl? Due trend unghie 2021-2022 assolutamente da provare!

Per un look super trendy non puoi non provare una manicure nelle tonalità Pantone 2021, magari in opaco dato che sarà la tendenza della prossima stagione!

Che ne dici di questa Split Manicure in giallo? Forse preferisci una Caviar Manicure più delicata con un accent nail preziosa e sfiziosa?

Perfetti da abbinare a una manicure gialla sono le scritte e i grafismi di nail design!
Per una milky manicure intrigante, sfuma lo smalto giallo su delle ombrè nails lattiginose, conferendo energia e carattere a un nail style solitamente delicato e lieve.

Ami le french? Decora le tue unghie con una yellow french manicure, e magari aggiungi un accent nail particolare per dare un po’ di personale originalità alle tue mani!

Arricchisci le tue unghie con smalti metallizzati e polveri chrome, o aggiungi inserti di nail art preziosi e sgargianti, come fogli dorati, glitter, strass, paillettes e cristalli luccicanti!

Potevamo tralasciare la pedicure in vista della bella stagione? Infilati i sandali e sfoggia uno smalto luminoso e solare con accent nail delicate ed eleganti!

YELLOW NAILS GALLERY

Abbiamo raccolto dal web tanti esempi di manicure in giallo che potrebbero ispirarti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: