MANICURE PRIMAVERILI 2021

IL NUOVO DESIGN UNGHIE PER LA PRIMAVERA 2021

La nuova stagione unghie primaverile del 2021 ha in serbo per le fashioniste molte sorprese interessanti e sorprendenti, fra cui nail art inaspettatamente luminose, stimolanti e colorate!
Il trend manicure per questa nuova stagione suggerisce tenerezza e raffinatezza, con decorazioni particolarmente delicate che rimandano alle magnifiche atmosfere primaverili: romantiche nail art floreali, una piacevole gamma di calde tonalità pastello, french manicure ombrè, skittles nails pastello e half moon manicure dallo stile elegantemente chic daranno alle tue dita un aspetto unico.
In questo articolo vedremo le straordinarie soluzioni primaverili di nail art astratte, manicure minimal ed essenziali con ramoscelli e dreamy nails con meravigliose farfalle.

Tecnica particolarmente attuale in campo nail art è la manicure combinata, che consente di mischiare e abbinare diversi stili di design: per questa stagione puoi sbizzarrirti con varie tecniche di nail design rivisitandole con tonalità primaverili, come le Gatsby Nails, le Marble Nails, le Bubble Soap Nails, le Tie-Dye Nails, le Glass Nails e le Swirl Nails, combinandole con decorazioni in micropittura, astratte, animalier, geometriche, floreali, inserti di nail art come i nail foil, i glitter, gli strass e quant’altro la creatività possa suggerirti.

Insomma la manicure primaverile 2021 può essere sia semplice che complessa, tutto dipende dai tuoi desideri e dai tuoi gusti.
Ora vedremo alcuni esempi delle versioni più trendy delle manicure primaverili 2021, lasciati ispirare da queste idee nuove e memorabili per la tua prossima manicure!

NAIL ART PRIMAVERILI IN MICROPITTURA

Le nail art realizzate con la tecnica della pittura, sia micropittura che acquerello, sono sempre artistiche e meravigliose e hanno il potere di conferire raffinatezza e unicità a qualsiasi nail design.
Sono diversi i soggetti fra cui poter scegliere per la propria nail art dipinta, dai flori, agli animali, ai ritratti fino a cartoon.

Una famosissima e amatissima nail art primaverile davvero graziosa e molto copiata per la stagione primaverile 2021 è quella con l’unicorno associata a swirl nails arcobaleno, che spopola sul web già dallo scorso anno.

MANICURE PRIMAVERILI OMBRE’

Le Ombrè Nails sono sempre apprezzate per la loro delicatezza e raffinatezza, i tenui passaggi di colore donano alla manicure ciò che ogni donna vuole vedere sulle proprie mani in primavera: un’eleganza super chic davvero unica.
Da uno sguardo veloce sul web possiamo notare infatti moltissime proposte di Nails Ombrè, dal tradizionale Baby Boomer che va dal nude al bianco, amatissimo dalle spose, alle morbide ed eleganti sfumature su tonalità pastello molto primaverili.

MANICURE PRIMAVERILE CON SOGGETTI VEGETALI

Soffioni, fiori e foglie varie decoreranno magnificamente unghie squadrate e a mandorla, donando leggerezza e fair play alla manicure.
Puoi giocare con sfumature contrastanti di colori, con una sorprendente base ombrè che aggiungerà espressività alla tua nail art primaverile.
Puoi dipingere fiori, foglie o altri motivi floreali con un pennello per nail art oppure puoi utilizzare splendidi adesivi già pronti.

FRENCH MANICURE PRIMAVERILI

Le french della primavera 2021 saranno unghie dalle punte multicolor!
Che siano half moon, ruffian, v-gap, trasversali o fade nails, quest’anno i colori trionferanno, per una manicure glam super gioiosa e vivace!
Prova i tuoi colori primaverili preferiti sulla tua prossima french manicure!

MANICURE PRIMAVERILI ASTRATTE

Guadagna sempre più popolarità il trend delle nail art astratte, grazie alle svariate idee e ai nuovi design proposti sul web dalle nail artist.
Per questa primavera 2021 puoi prendere spunto da unghie primaverili astratte di ogni genere, dallo stile minimal a quello più stravagante, con elementi grafici grandi e piccoli sotto forma di punti, tratti, strisce, swirl colorati, grafie varie, macchie spray o schizzi di colore e loghi di brand famosi.

NAIL DESIGN PRIMAVERILE CON INSERTI PER NAIL ART

Adori le manicure particolari e festose? Gioca con glitter, strass e cristalli!
Puoi unire e mischiare più elementi decorativi di varie dimensioni e colori, su basi nude, colorate o sfumate, con nail art astratte o unghie pulite, e giocare con i finish, scegliendone uno o unendo sia lucido che opaco.

MANICURE PRIMAVERILI CON FOGLI DORATI

Le foglie d’oro e d’argento sono un vero e proprio must have nel nail design moderno, che impreziosiscono e rendono ogni manicure unica e irripetibile.
Per un fresco design primaverile prova le sottilissime foglie dorate e argentate, magari sminuzzate e sparpagliate sulla base: questo leggerissimo foglio metallizzato farà diventare la tua unghia uno sfondo davvero particolare, perfetto per i tuoi disegni e le tue nail art astratte, che risalteranno in modo unico soprattutto nella versione opaca.

BUBBLE SOAP NAILS DI PRIMAVERA

Questo nuovo trend manicure con fantastiche bolle di sapone non riesce proprio ad annoiarci anzi, grazie alle sue rivisitazioni e ai mille adattamenti, continua a restare al top fra le nai art più cool dell’anno.
Prova il nostro TUTORIAL BUBBLE NAILS e decora le tue nail art con strepitose e originalissime bolle di sapone!
Sul web troverai bellissimi disegni di “Bubble Manicure” in versione cromata, colorata e sfumata da cui prendere ispirazione per una bubble manicure primaverile luminosa e irresistibile!

MANICURE PRIMAVERILI CON STICKERS

Sogni una manicure con delle nail art perfette da sfoggiare questa primavera, ma non hai tempo per dipingere le unghie o non possiedi le capacità artistiche necessarie?
Non ti preoccupare! Ecco un’ottima alternativa che ti farà risparmiare tempo e pazienza: in commercio esistono tantissime decalcomanie, stickers e adesivi vari già pronti, che possono essere facilmente applicati sulle tue unghie e fissati con uno strato di top coat, per un veloce e semplice nail design primaverile fresco e chic!

MANICURE PRIMAVERILI MATTE

Il delicato effetto seta tipico del finish matte continua ad essere amatissimo e trendy fra i migliori nail design per la primavera 2021.
Prova una manicure primaverile minimal, astratta, floreale, con un effetto ombrè o con schizzi di colore, ovviamente tutte rigorosamente opache!

SPRING MANICURE 2021 GALLERY

Manicure primavera 2021: idee creative, nuovi look e tecniche di punta.

Fonti immagini:
Instagram e Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: