MANICURE VERDI ESTIVE

LA RACCOLTA DELLE GREEN MANICURE PIU’ COOL DELL’ESTATE 2021!

Fra le manicure più di tendenza per il 2021 troviamo la manicure verde: la palette dei verdi è molto ricca e offre moltissime opzioni grazie alle molteplici sfumature di questo colore: dal verde smeraldo più intenso, al verde chiaro brillante, fino all’elegante verde oliva, senza tralasciare il verde acido nelle sue acidissime tonalità neon e quelli menta e pistacchio nelle nuance più delicate dei milkshake.
Fortunatamente lo smalto verde sta bene su qualsiasi forma e lunghezza di unghia, anche se le sue versioni estive migliori si presentano su unghie corte o medio corte, squadrate e nei toni dei verde neon o pastello.

Lo smalto verde su manicure estiva dà una sensazione di freschezza e realx, soprattutto se c’è una nail art fruttata, creando l’atmosfera giusta per un mood tropicale da vacanza!
Puoi dipingere le unghie della stessa nuance o creare manicure degradè, utilizzando più tonalità diverse della stessa palette; molto interessanti sono le soluzioni con sfumature in colori diversi.
Le svariate tipologie di french ti permettono di giocare con la manicure e sfoggiare unghie sempre uniche e originali, l’unico limite è la tua fantasia!

Fra le nail art estive più cool dell’estate 2021, le migliori da indossare con gli smalti verdi sono le foliage e le fruit, ma faranno bella figura anche le versioni miky e le manicure con nail art geometriche.
E se ti piacciono le manicure lussuose, arricchisci le tue unghie con inserti luccicanti come glitter e strass, ma senza esagerare, per delle Jewel Nails affascinanti e chic.

Non solo manicure: per quest’estate la tendenza unghie è di abbinare mani e piedi, quindi sfoggia manicure e pedicure en pendant!
Usa lo stesso smalto per unghie di mani e piedi, o trova un elemento decorativo che possa accomunare la tua manicure alla tua pedicure!

SUMMER GREEN NAILS IDEAS: LE UNGHIE VERDI PIU’ BELLE DELL’ESTATE 2021 DA COPIARE!

Abbiamo raccolto dal web più di 100 immagini fra manicure e pedicure estive nei diversi toni del verde!
Lasciati ispirare da queste immagini e prendi spunto per la tua prossima manicure!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: