MATILDA DE ANGELIS E I SUOI LOOK DA PRIMA VALLETTA A SANREMO 2021

Matilda De Angelis è una giovanissima attrice, oggi famosa per aver recitato al fianco di Hugh Grant e Nicole Kidman nella serie The Undoing. Il 2 marzo l’abbiamo vista sul palco Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2021 in qualità di prima valletta di Amadeus.
I suoi outfit hanno decisamente stupito.

LEGGI ANCHE:
FRANCESCA MICHIELIN HA TAGLIATO I CAPELLI PER UN MOTIVO MOLTO NOBILE
SANREMO 2021 – ELODIE E SUOI LOOK

GLI OUTFIT DI MATILDA DE ANGELIS A SANREMO 2021

PRIMO VESTITO

Per il suo ingresso a Sanremo, Matilda De Angelis saluta il pubblico con un bellissimo vestito lungo color vinaccia, un po’ a palloncino nella parte inferiore del vestito con uno scollo a V nella parte superiore, senza maniche e con dei fiocchi sulle spalle.
Come acconciatura ha scelto di raccoglierei suoi capelli in un semi-raccolto molto morbido lasciando dei ciuffi sulla parte davanti del viso.

Foto: tgcom24.it

SECONDO ABITO

Il secondo abito scelto dall’attrice ha un taglio più classico. Di colore nero che viene spezzato da dettagli luccicanti sul decolté e punto vita. In questa occasione l’attrice lascia sciolti i suoi lunghi capelli in stile un po’ selvaggio.

@ANSA/Ettore Ferrari

TERZO ABITO

Per il suo ultimo vestito, Matilda spiazza tutti cambiando completamente genere di abito. Questa volta indossa un completo giacca e pantalone spezzato, di color grigio adornato da dettagli floreali.
Visto il taglio classico dell’abito non poteva fare a meno di cambiare la sua acconciatura. Qui ha optato per uno chignon alto e disordinato, lo definirei forse più un messy bun.

Foto: IG matildadeangelis

Quali tra questi look di Matilda vi è piaciuto di più?? A me sono piaciuti moltissimo i primi due, leggermente meno l’ultimo.
Voi che ne pensate?? Lasciate pure un commento qui sotto.
A presto!

Foto copertina: IG matildadeangelis
Foto: IG matildadeangelis@ANSA/Ettore Ferrari – tgcom24.it – La Repubblica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: