MILKY MINT NAILS

SMALTO FRESCO E DELICATO PER UNA MANICURE ALTERNATIVA E COOL

Una nuance che piace così tanto che è rimasta trendy dallo scorso anno e che sa proprio di estate, dai toni incredibilmente freschi e delicati: lo smalto latte menta ricorda proprio il cocktail Tropical, una bibita estiva rinfrescante fatta con sciroppo di menta, latte di mandorla, acqua fresca e cubetti di ghiaccio.

Ottenuto semplicemente dalla miscela di verde menta e bianco latte, questo colore pastello così intenso ed elegante risulta perfetto per una manicure primaverile ed estiva!
Puoi trovarlo in diverse nuance, che variano in base alle percentuali contenute di menta e di latte; se non trovi la gradazione che ti soddisfa prova a crearlo tu stessa!
Adatto a qualsiasi forma di unghia purchè non troppo lunga, non è un colore esigente, quindi trova la forma più adatta alle tue mani e indossalo!

Le Milky Mint Nails sono molto belle e catturano l’attenzione, inoltre stanno bene con quasi tutti i fashion look, dall’elegante a quello più sobrio.
Se vuoi indossare un colore fresco e leggero prova la manicure latte menta!
Poi scegliere se farla a tinta unita, con un accent nail milky mint o glitterato, oppure arricchita da piccole nail art minimali e tribali, o da inserti di nail art.

MUST HAVE PRIMAVERA/ESTATE: LE UNGHIE PASTELLO

Se la manicure a tinta unita non fa per te ma non vuoi nail art che ti condizionino sul fronte outfit, abbina alle tue Milky Mint Nails altri colori declinati nelle loro tonalità pastello, approfittando del trend del momento, la Pastel Manicure!
Puoi scegliere un look mismatched, assemblando colori tutti diversi, oppure abbinare solamente due o tre cromie.
Particolarmente spettacolare è l’effetto ombrè arcobaleno e quello delle french in versione multicolor pastello, perfette per la stagione primavera/estate 2021!

MILKY MINT NAILS DA COPIARE!

Ecco alcune idee da cui puoi prendere spunto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: