NAIL ART AUTUNNALI: ECCO QUALI SCEGLIERE!

LE DECORAZIONI PIU’ TRENDY DELLA STAGIONE

L’uso quotidiano della mascherina sta causando il declino del lipstick index: inutile infatti truccarsi al di sotto degli occhi, dato che resta tutto coperto.
Questo nuovo stile di vita sta spostando prepotentemente l’attenzione per il make up sulla manicure, unica parte del corpo in evidenza da pitturare con la quale possiamo sbizzarrirci!
Fra le decorazioni di stagione troveremo molti stili e tantissime categorie, fortunatamente le nail art autunnali spaziano in quasi tutti i campi, ce n’è davvero per tutti i gusti! Quindi non temete di sbagliare: scegliete le vostre preferite e osate!

ECCO TUTTE LE DECORAZIONI ADATTE ALLA STAGIONE AUTUNNALE, SCEGLIETE LA VOSTRA!

FIORI DI COTONE

Amatissimi e bellissimi, questi fiori possono essere bianchi, grigi, azzurri e marroncini, ma anche violacei o rosati.
Romantica e delicata, questa nail art richiama molto la stagione autunnale ed è bellissima sia in acrilico che in acquerello. Da provare!

AUTUMN TALES

Che autunno sarebbe senza foglie che cadono o funghetti che spuntano qua e là, magari con un riccio accucciato sotto?
Molto particolari e fantasiose, le decorazioni con elementi naturali tipicamente autunnali spopolano sul web durante la Fall Season: zucche arancioni, melograni aperti e sgranati, foglie ingiallite e rovinate, mucchietti di castagne e ghiande, grappoli d’uva o di bacche succose, simpatici animaletti della foresta, scene paesaggistiche in miniatura e molto altro ancora.
Dallo stile geometrico e grafico a quelli naturalistico e figurativo, scegliete il vostro preferito e lasciatevi trasportare dalla magia dell’autunno!
Potrebbe interessarvi il tutorial: Nail Art Volpe addormentata!

Come realizzare una nail art con volpe e impronte! Decorazione per unghie autunno-inverno.

Non è finita qui! Seguite l’articolo nelle pagine successive!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: