NAIL ART DA SPIAGGIA

MERMAID NAILS E CONCHIGLIE: LE DECORAZIONI PERFETTE DA ABBINARE AL COSTUME!

Nell’immenso e coloratissimo mondo del nail design, il trend estivo delle mermaid nails, le unghie effetto sirena, è conosciuto e affermato già da diversi anni.
In cosa consiste questa particolare nail art?
Disegni con piccole scaglie di pesce, glitter e polveri perlate a volontà, smalti olografici e cangianti,  decorazioni con conchiglie, cavallucci marini, coralli e stelle marine, e poi cristalli, perle e perline sono la chiave del successo di questo nail trend che non passa mai di moda!
Una tendenza estiva molto popolare e amata, questa delle Mermaid Nails, che spesso riproducono su intere unghie, o su parte di esse, proprio le trame che ricordano la coda delle sirene e le venature in rilievo delle conchiglie, per un design misterioso e divertente.

L’effetto iridescente e luminoso si ottiene soprattutto con l’utilizzo delle polveri glitter, che impreziosiscono la manicure dando vita ad un effetto luminoso e originale, perfetto per una nail art creativa e adatta a chi ama l’estrosità, ma soprattutto che non ha paura di osare e di giocare con la fantasia. 

I colori perfetti per la Mermaid Manicure sono tutti i colori unghie estivi 2021: dalle diverse sfumature dei blu e degli azzurri, a tutte quelle sei rosa, dei lilla e degli arancioni, particolarmente bello l’abbinameno pesca e verde acqua, senza ovviamente tralasciare le tonalità sgargianti e super glam dei colori fluo!
Nail art di facile realizzazione e di grande impatto estetico, l’effetto sirena è il look estivo perfetto per le unghie da spiaggia, ricordati di abbinare lo smalto piedi a quello delle tue mani!

UNGHIE EFFETTO SIRENA: TANTE IDEE DA COPIARE!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: