NAIL ART NATALIZIE BLU: PER UN NATALE DA SOGNO!

UNA MANICURE INCANTEVOLE PER DELLE FESTE CARICHE DI GIOIA E MAGIA

Il Blu è il colore della pace, della calma, dell’armonia e dell’ equilibrio emotivo.
Spesso simboleggia fedespiritualitàfedeltà, meditazione e nobiltà. Per secoli nobili e reali venivano definiti “di sangue blu”; colore ideale, quindi, per celebrare le feste Natalizie in modo delicatamente elegante e sublime.
Il blu è un colore mistico, che evoca il sogno, la lontananza e l’infinito, perfetto per un Natale dai toni profondamente contemplativi e magici.
In questo articolo vedremo tante fantastiche manicure natalizie in blu da copiare, siete pronte?

Ecco le migliori idee di Blue Christmas Manicure dal web: lasciatevi ispirare!

Da sfoggiare in svariate sfumature di varie intensità e brillantezza, dal blu più profondo e intenso all’azzurro più chiaro e freddo; potete portarlo lucido oppure opaco, da solo o abbinato a bianco, oro e argento, per un match cromatico ricercato e di classe!
Strepitoso in versione crome e glitterato, abbinato a brillanti swarovski, strass, glitter bianchi o argentati-arcobaleno, per un Natale eccentrico e pieno di gioia!

Blu e Oro: una combinazione perfetta e sfavillante, per una manicure raffinata e…preziosa!
L’unione di questi due colori contrastanti, l’uno freddo e l’altro caldo, crea un mix di energia positiva e allegria: l’oro riscalda la blu manicure natalizia, conferendole un carattere più deciso e gioioso.
Potete scegliere qualunque nuance dorata, dall’oro più intenso al più delicato Champagne, molto chic e assolutamente cool, per un’elegante accent nail, french luccicanti o decorazioni natalizie elegantemente sgargianti.

L’argento conferisce alle manicure natalizie un aspetto ancor più meraviglioso e magico: freddo e brillante allo stesso tempo, è perfetto per le Frozen Nail Art!
Via libera a decorazioni scintillanti e delicate, come fiocchi di neve o ghirigori, stelle luccicanti, rami d’abete o cristalli di ghiaccio, french sgargianti e sfumature glitterate!

Il blu è lo sfondo ideale per una Snowflakes Nail Art: la profondità di questo colore, così intenso e magico, fa risaltare i bellissimi e delicati fiocchi di neve bianchi e argentati; potete dipingerli, stamparli o appiccicarli con degli stickers, ricrearli con glitter e applicazioni scintillanti come strass e cristalli swarovski!
E che dire delle Frost nails? Bellissime, con i pennacchi di ghiaccio che lentamente si allungano sulle vostre unghie conferendo alla vostra manicure un aspetto ghiacciato da sogno!

L’articolo prosegue nella pagina successiva, non perdetevi tutte le altre fantastiche Christmas Nail Art in Blu che abbiamo selezionato per voi!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: