NAIL TREND 2021: SPARKLING NAILS ROSE GOLD

PER UNA MANICURE DELICATA MA GLAM, LE UNGHIE SI COPRONO DI GLITTER ORO ROSA!

Puntano tutto sulle fantastiche iridescenze metallizzate dell’oro rosa, le Sparkling Nails Rose Gold, un altro trend unghie 2021 che nasce come rivisitazione delle classiche unghie con i brillantini in una versione aggiornata più sofisticata e glamour.
Ottimo compromesso per chi vuole sfoggiare una manicure ricercata ma non eccessiva, l’allure di queste unghie così luminose e scintillanti darà alla tua manicure un look raffinato ed elegante grazie ai brillantini oro rosa, rendendola speciale con il minimo sforzo.
Ti basterà semplicemente stendere dei brillanti glitter rose gold sulle tue unghie per ottenere una manicure trendy e glam..niente di più facile!

Questo nail trend sta bene sia su unghie corte che su unghie lunghe e su qualsiasi forma tu voglia dare alla tua manicure; sicuramente le forme più particolari, come lo stiletto e la ballerina, farebbero risaltare maggiormente lo smalto iridescente, ma si difendono molto bene anche le unghie corte e squadate.

Rose Gold è un colore molto versatile e si presta a molteplici abbinamenti cromatici, anche se la palette dei rosa e dei nude è senza dubbio la più adatta per questo colore.
Puoi facilmente accostare i glitter oro rosa agli smalti lattiginosi in tutte le loro nuance, dal classico bianco latte al più romantico rosa lattiginoso.

Per una manicure più strong, però, nulla ti vieta di spaziare e scegliere qualcosa di diverso: le tonalità di rosa più accese come il color salmone sono una valida alternativa per movimentare la manicure, così come le diverse sfumature del rame e del bronzo, intriganti e vistose.

Puoi realizzare una manicure interamente oro rosa oppure stendere i preziosi brillantini sull’unghia che vuoi trasformare in un accent nail scintillante e luminoso.

Adori la mismatched manicure? Scegli fra le diverse nuance di smalti rosa e nude, e abbinagli dei vivaci glitter rose gold.
Puoi scegliere di fare una delicata e sofisticata french manicure, dove l’estremità delle unghie non si colora del classico bianco gesso ma viene decorata con sfavillanti glitter oro rosa!

Semplice ma al contempo di grande impatto, la french manicure sfumata, come l’effetto Baby Boomer, prezioso e raffinato grazie agli sfavillanti glitter rose gold che cadono “a pioggia” su tutte le unghie.
Una variante più sobria di queste french sbarluccicose è la Ruffian Manicure, in cui i glitter illuminano il giro cuticole di un’unghia nude anzichè la lunetta sul bordo libero, oppure una Half Moon Manicure, dove i glitter disegnano una mezza luna oro rosa alla base delle unghie dipinte di rosa o con uno smalto neutro, oppure ancora le Side French Manicure dove puoi applicare i brillantini rose gold su un solo lato dell’unghia e tracciare così una sorta di diagonale, dritta o curvy, sulle tue unghie nude o lattiginose!

Parlando invece di nail art, sono tantissime le varianti sul tema fra cui scegliere, e accontentano sia le amanti dello stile classy chic, che preferiscono non esagerare prediligendo nail art semplici, che le estimatrici di manicure più particolari e fuori dagli schemi.
Come sempre devi liberare la tua fantasia!

Le sparkling nails rose gold si prestano molto bene ai grafismi e ai disegni geometrici delle nail art minimal, piuttosto semplici da realizzare, ma che non passano inosservate.
Dalle più classiche e minimal alle più elaborate, sono molte le possibilità per personalizzare la tua Sparkling Manicure Rose Gold, devi solo scegliere la versione che più preferisci!

SPARKLING ROSE GOLD GALLERY

Abbiamo raccolto alcune idee dal web che potrebbero ispirare la tua prossima manicure!