NUOVE PROPOSTE PER TAGLI CORTI CON RASATURE

Vi piacciono i capelli corti con le rasature?? Ormai sono sempre più comuni e alla moda, mentre una volta era difficile vedere teste rasate, adesso invece è all’ordine del giorno.
Soprattutto la fascia femminile ha riscoperto questo taglio tattico che, oltre ad essere comodo e facile da gestire rendono comunque una donna femminile e aggraziata.
Poi nulla vieta di acconciare i capelli nonostante la lunghezza corta.

Qualsiasi sia la scelta, è bene valutare attentamente l’idea di passare ad un taglio così particolare.
Non è tanto l’idea di stare bene o male, perché questo dovrete discuterne anticipatamente con il vostro Hairstylist di fiducia, più che altro proprio per la rasatura molto corta che va mantenuta, quindi tagliata ogni mese.
Al contrario se vi stufate di averla farla crescere risulterà impegnativo, ma non impossibile , bisogna considerare il tempo di crescita dei propri capelli.

LEGGI ANCHE : COME FAR RICRESCERE LE RASATURE

Universo Donna è anche sui social.
Seguici!

LE ACCONCIATURE DA UFFICIO PIÙ BELLE

Tendenzialmente chi ha i capelli lunghi, oltre a sfoggiare la chioma sciolta, ama moltissimo poterli legare ed acconciare in eleganti pettinature. Ecco così che ho pensato di scrivere un articolo incentrato ad alcune acconciature semplici e facili da eseguire per qualsiasi occasione, che sia per andare al lavoro, in ufficio oppure a scuola. LEGGI ANCHE…

Ricetta di Quiche agli spinaci

QUICHE AGLI SPINACI

E’ buonissima questa Quiche agli spinaci, una portata dalla bella presenza oltre che dal sapore davvero appetitoso. La pasta Brisèe si fa in un lampo ed il ripieno si prepara con super facilità. Gli attrezzi che vi serviranno, oltre alle pentole per cuocere gli spinaci sono un robot da cucina per la pasta brisèe, della…

BUON MERCOLEDI’

IMMAGINI DEL BUONGIORNO: APRI E CONDIVIDI Immagine tratta e modificata da Pinterest.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: