ONDE PERFETTE CON IL TERMOSIFONE

Dal social Tik Tok sbarca e spopola il nuovo video che fa vedere come poter realizzare queste onde perfette.

Di proposte, stravaganti e divertenti, per creare le famosissime onde nei capelli sul web ce ne sono parecchie , ma è arrivato un nuovo metodo alternativo a tutte quelle che conosciamo già: Qual’è? Bhe il titolo dice tutto! 😆

Una giovane ragazza Napoletana, kekka.mngcsl dal suo profilo Tik Tok, spiega alle amiche da casa come poter usare il radiatore di casa per eseguire onde perfette senza l’uso di piasta o phon. In pochissime ore ha avuto milioni di visualizzazioni e subito dopo di lei ha voluto provare una giovane modella di 17 anni Elisa Montorino di Sirmione.

La cosa è diventata cosi virale che entrambe hanno ottenuto milioni di visualizzazioni.
L’uso del calorifero nell’ambito domestico è svariato, dall’asciugare i panni leggermente inumiditi, al scaldare un panino,ecc….ma nell’essere usato per asciugare i capelli , specialmente in questo modo non l’avevo ancora visto.😅😅

La cosa che mi sento di dover dire, come parere professionale, è di evitare di eseguire questa manovra troppo spesso. Questo perché i caloriferi hanno una temperatura che oscilla PARECCHIO in base alla temperatura esterna, quindi non ce modo di poter stabilire che temperatura ha effettivamente. Se questa è particolarmente alta, a forza di eseguire questa “tecnica” ( se così la vogliamo chiamare) si rischia di bruciare i capelli.

Leggi anche: 5 ERRORI DA NON FARE ASSOLUTAMENTE CON LA PIASTRA O CON IL FERRO ARRICCIANTE

Quindi, se siete curiose di testare e provare il risultato di questo esperimento, avendo capelli abbastanza lunghi da poter attorcigliali sul calorifero, provate, l’importante e utilizzare comunque prodotti che aiutano a schermare l’eccessivo calore come un termoprotettivo e cercate di assicurarvi che non sia eccessivamente bollente, rischio: VI BRUCERETE I CAPELLI!


Genialata?? Follia?? Lascio a voi i commenti. 😅😂😂

Fonte: kekka.mngcsl Tik Tok
Fonte: Mashable Italia

2 thoughts on “ONDE PERFETTE CON IL TERMOSIFONE

    1. Si bhe in effetti da soli è difficile a meno che non ci si fa aiutare da qualcuno😅 A prescindere lo sconsiglierei comunque e pericoloso oltre che deleterio per i capelli😅😉.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: