OPAL NAILS

LE NAIL ART DI TENDENZA PIU’ PREZIOSE E IRIDESCENTI DEL 2021

Si chiamano Opal Nails e riprendono le mille sfumature cangianti della pietra omonima: queste manicure dai mille riflessi che si ispirano all’opale, un minerale dai riverberi arcobaleno affine alla madreperla, saranno uno dei trend unghie 2021 predominanti.
Specifichiamo subito che questo nuovo trend non ha nulla a che fare con le unghie madreperlate vecchio stile; sono nails piene di sfaccettature e sfumature, come le Marble Nails.
Le Opal Nails rappresentano la scelta perfetta per chi ama nail art preziose e originali: ricche di iridescenze, grazie allo smalto opalescente e agli inserti cangianti, risplendono preziose conferendo alla manicure un’allure super chic.
Sono unghie iridescenti, luminose e anche molto sofisticate, perfette per chi non disdegna farsi notare senza risultare eccessivamente eccentrica.
Molto versatili, si abbinano facilmente ad altri trend, come le Marble Nails, le unghie glitterate e ad altre tipologie di manicure e french: le declinazioni sul tema sono tantissime e altrettanti i colori con cui poterle abbinare, basterà scegliere lo smalto opalescente più in linea con i propri gusti.

OPAL NAILS: COME REALIZZARLE

Come detto prima, questo tipo di manicure è facilmente personalizzabile e si realizza usando uno smalto cangiante da portare su tutte le unghie, solo su alcune, su una sola, oppure solo su una parte dell’unghia, in abbinamento a prodotti di altro tipo come i nail art foil, glitter, grafismi vari, polveri cromate e altri inserti a proprio estro e gusto.
Il risultato è unico, super scenografico e di impatto, grazie ai bellissimi riflessi dell’opale.

colori che più le valorizzano sono quelli nei toni del bianco e del rosa; i nude sono ideali per chi ama le manicure minimal e che non danno troppo nell’occhio, per un look sempre chic.
Decisamente classy, le Opal Nails Nude fanno delicati giochi di luce e di sfumature iridescenti su sfondi neutri e fini, infatti sono le più diffuse sui social.
Anche le Opal Nails pastello sono di grande tendenza, soprattutto in vista dell’arrivo della primavera, dove prevalgono tonalità più tenui.

Non mancano i mix di più Nail Art combinate fra loro, come le unghie Marble impreziosite dall’incredibile effetto cangiante delle Opal Nail Art.
Se amate i colori non temete, quando si parla di nail art l’importante è dare libero sfogo alla propria creatività e fantasia: non mancano infatti le Opal Nails Colorate, in abbinamento a glitter e smalti metallizzati, soprattutto nei toni dell’oro e dell’argento, con cui riprodurre grafismi e dettagli super luminosi per rendere la vostra manicure ancora più glamour e invidiabile!

ECCO TANTE IDEE DA CUI LASCIARSI ISPIRARE!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: