REEBOK E WONDER WOMAN: la nuova collezione di abbigliamento

Reebok ha presentato la sua nuova collezione di collaborazione di abbigliamento Wonder Woman.

Il 2020 sarebbe dovuto essere un anno stellare per Wonder Woman, con la data di uscita di Wonder Woman 1984 che ha portato il marketing a nuove vette. Ma con l’arrivo della pandemia del COVID-19 ha rapidamente messo in arresto l’intera industria cinematografica, compresa questa tanto attesa avventura sequel. Ora, giusto in tempo per le festività natalizie, Reebok ha presentato la sua nuova Wonder Woman Clothing Collaboration Collection.

Ispirato sia al fumetto classico che al prossimo film, la vasta gamma della collezione rende omaggio non solo alla Principessa di Themyscira, ma anche ad altri personaggi che saranno presenti nel prossimo sequel. La collaborazione sfoggia una serie di oggetti diversi, il che significa che c’è qualcosa per quasi tutti i fan di Wonder Woman, vecchi e nuovi.

Anche se la collezione varia dai vestiti da allenamento alle scarpe, la star assoluta della linea non è altro che la Sneakers di Rebook insieme alla star del fumetto stessa in un paio di scarpe di Wonder Woman Training. Mentre altre parti della collezione hanno in riferimento richiami molto più sottili all’Amazzone, queste scarpe urlano semplicemente Wonder Woman solo con uno sguardo, una scarpa da allenamento in suo onore sembra un’idea perfettamente adatta, soprattutto come idea regalo per qualsiasi donna focalizzata sul fitness e che vuole sentirsi come una dea.

Ma se i fan vogliono qualcosa di diverso nella collezione sono previste altri generi di scarpe.

La coppia successiva è disponibile per tutte le età, consentendo alle famiglie sportive di calzare sia il genitore che il bambino. Conosciute come Workout Plus, le scarpe presentano il classico logo di Wonder Woman sul davanti, mentre i vivaci colori degli anni ’80 abbondano. Le altre scarpe in questo team-up sono un po’ meno sportive, ma questo non significa che siano meno di impatto. Chiunque abbia visto il trailer della nuova Wonder Woman ha avvistato la nuova armatura dorata di Diana, indossando ali e un elmetto a tema aquila. Questa nuova armatura Golden Eagle Wonder Woman sta anche ottenendo non solo una, ma due diverse paia di scarpe da ginnastica che gli rendono omaggio. Le scarpe sono entrambe in pelle dorata, mentre una è una semplice scarpa classic in pelle, e l’altra è una top alta etichettata come Freestyle Hi Women’s Shoes.

Workout plus

Simile alla Workout Plus, le scarpe Wonder Woman Club C 85 offrono anche loro la possibilità di vestire sia l’adulto che i bambini. Queste scarpe sono apparentemente molto simili con una finitura cromata riflettente in comune ma, tuttavia ci sono lievi differenze tra le due paia di scarpe.
In entrambe le opzioni si trovano le lingue a tema cielo con il logo rosso di Wonder Woman all’interno della scarpa, mentre nella versione per adulti invece troviamo il cielo nuvoloso sulle dita dei piedi e manca il lembo rosso posteriore con il logo WW, nella versione bambini la scarpa è cromata ed ha il lembo rosso nel posteriore con il logo.

Come accennato in precedenza, la protagonista non è l’unico personaggio a ottenere un tributo in questa collezione. Il prossimo film porterà uno dei più grandi avversari di Wonder Woman all’azione dal vivo, Cheetah. Nonostante sia il personaggio cattivo, Reebok l’ha trovata degna non di una, ma di due diverse paia di scarpe. La prima è la Classic Leather Shoe, che sfoggia un design nero e un motivo di stampa di ghepardi nero e grigio sulle dita dei piedi e sulla lingua. In secondo luogo ha anche un top alto in pelle grigia, con gioielli in metallo modellato in cima a una lingua di stampa ghepardo e punte di metallo sul retro da abbinare.

Mentre Reebok è più noto per le loro scarpe, la collezione collaborativa si espande anche nei loro vestiti fitness. La linea offre quattro diversi set di reggiseni sportivi a basso impatto e leggings, con colori metallici destinati ad abbinare le scarpe che vanno dal nero, oro, blu brillante, e viola. Da indossare in cima a questi pezzi da allenamento sono altre due paia di abiti, tute da corsa. La prima tuta da corsa è bianca, con una luce unica attraverso la maglia sulle gambe e sulle braccia. La seconda è una tuta più tradizionale, con un colore azzurro e accenti rosa neon. Come i reggiseni sportivi e i leggings, i top e i fondi della tuta da corsa sono venduti separatamente, offrendo la possibilità di mixarli tra loro.

L’ultimo pezzo della collezione è un accessorio super necessario: Calzini.

I calzini alti sono disponibili in nero, bianco e una speciale coppia blu a tema cielo ricoperta di nuvole.
L’intera collaborazione è ora disponibile attraverso il sito ufficiale di Reebok

Fonte: Screenrant

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: